Amici, Zerbi stronca la Pettinelli: “Una Celentano tarocca”, il 'colpo basso’ a Diego Lazzari

Durante il daytime di oggi di Amici 24 Rudy Zerbi ha offeso Anna Pettinelli a causa di un compito che la prof. ha assegnato a Diego Lazzari: cos'è successo.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Nel daytime di oggi, martedì 15 ottobre, di Amici 24 il pubblico ha potuto assistere a uno dei tanti battibecchi tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi che dimostra la competizione che c’è tra i due prof. Il critico musicale ha attaccato la collega definendola "una Celentano tarocca" per via di un compito che la stessa Pettinelli ha assegnato a Diego Lazzari.

Amici 24, Rudy Zerbi contro Anna Pettinelli

Nel daytime andato in onda questo pomeriggio Anna Pettinelli ha assegnato a Diego Lazzari, allievo di Rudy Zerbi, il celebre brano "(I Can’t Get No) Satisfaction" dei leggendari Rolling Stones. Questa mossa non è stata gradita né dal ragazzo che è andato in crisi né dal suo prof.. La maestra voleva suscitare in lui l’energia giusta da mostrare sul palco ma secondo Zerbi è una trappola: "Questa lettera è un tranello. La Pettinelli aspirerebbe ad essere la Celentano della musica. Però la Pettinelli ha una grave mancanza rispetto alla Maestra Celentano: l’essere dritta, l’essere vera fino in fondo. Lei scrive una lettera finta buona e costruttiva, poi ti dà un pezzo che è completamente fuori dalle tue corde. Questo pezzo è palesemente un tranello. Noi il compito della finta Celentano della musica l’accettiamo, perché noi lavoriamo sempre su tutto". A questo punto il critico musicale ha riscritto la lettera della collega dandole della "Celentano tarocca" e appellandola anche con il termine "str***a". La replica della Pettinelli è arrivata in men che non si dica: "Invece di mandare delle lettere, visto che io sono qua, perché Rudy non viene a parlare con me? Così gli spiego che secondo me è una canzone che Diego può fare benissimo e che è soltanto un problema di codardia del suo professore. Mi dispiace caro Rudy, tu non hai coraggio. La prossima volta vieni in sala a parlarmi invece di mandare lettere del cappero, ciao!".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Cosa deciderà Diego Lazzari?

La prof. è si è recata poi da Diego Lazzari per capire se anche lui è d’accordo con il suo maestro e quindi non ha intenzione di cantare "(I Can’t Get No) Satisfaction" dei Rolling Stones oppure se al contrario è disposto a farlo. Il prossimo appuntamento con il talent di Maria De Filippi ci dirà qual è stata la decisione del cantante che in ogni caso si è già detto propenso a mettersi alla prova, cimentandosi in qualcosa molto lontano dalle sue corde. Perché Amici dovrebbe essere anche questo: uscire dalla propria zona di comfort.


Potrebbe interessarti anche