Amici, Trigno riappare dopo la sospensione e crolla: arriva la scelta (inaspettata) della Pettinelli
Durante il daytime odierno è arrivata la scelta di Anna Pettinelli sulla sospensione della maglia a Trigno, inoltre la Celentano ha strigliato Alessia.
Durante il daytime di oggi, lunedì 20 gennaio, di Amici 24 c’è stato il fatidico incontro tra Anna Pettinelli e Trigno dopo che la prof. ha sospeso la maglia all’allievo. Quest’ultimo è stato inaspettatamente riammesso nella scuola.
Trigno riammesso ad Amici 24
Nel daytime del 13 gennaio scorso Trigno aveva reagito male a un provvedimento disciplinare. Infatti il cantante si è adirato molto con la redazione di Amici tirando calci a bottigliette di plastica e dicendo parolacce. Così Alessandra Celentano lo ha richiamato e ha mostrato il filmato in cui si arrabbiava alla Pettinelli che gli ha sospeso la maglia. Inoltre aveva detto che non era sicura di ridargliela. Durante la settimana quindi Trigno non ha potuto nemmeno partecipare alle lezioni e non ha fatto praticamente nulla a parte riflettere sui suoi errori. Il cantante non ha potuto partecipare nemmeno alla puntata andata in onda ieri, domenica 19 gennaio con Anna Pettinelli che gli ha detto di parlargli successivamente per comunicargli la sua decisione. Trigno dal suo canto era convinto che sarebbe tornato a casa. Oggi ha avuto un confronto con la sua prof. che gli ha chiesto cosa ha imparato da questa settimana di riflessione in cui appunto è stato con le mani in mano. Il protagonista di Amici 24 ha dichiarato di aver passato un brutto momento e si è reso conto degli errori che ha fatto. Inoltre ha detto che farà di tutto per non ripetere gli stessi comportamenti e atteggiamenti poco consoni a un ambiente come il talent di Maria De Filippi. Quindi la Pettinelli gli ha ridato la maglia con la promessa da parte di Pietro di mettercela tutta questa volta.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppAlessia si lamenta del posto in classifica
Ma il daytime di oggi, 20 gennaio, non è stato dedicato soltanto al ritorno di Trigno che ha riavuto la maglia dalla Pettinelli. Un altro importante momento è stato quello che ha visto Alessia lamentarsi del posto rimediato in classifica. Infatti durante un fuori onda la ragazza si è sfogata con Antonia dicendo che non le andava la penultima posizione, affermando di non meritarla. Il suo impegno, secondo lei, non viene ripagato abbastanza. Poi è corsa in bagno a piangere, a questo punto è intervenuta Alessandra Celentano che le ha detto: "Cosa piangi Alessia? Io non sono insegnante di latino ma ti ho scelto perché mi piaci tanto. Secondo te io non capisco niente e ti tengo dentro qua, in un posto sbagliato? Capisco che tu hai vinto due mondiali, che sei magari anche un po’ viziata, ma lì gareggi con chi fa il tuo stesso stile, ma qui fate cose diverse. Ma ti pare normale fare una scenata del genere? Perché sei bassa in classifica dove? Invece di essere contenti di stare in questo posto ti lamenti".