Amici, Trigno choc: reazione furiosa dopo la scelta degli autori. Pettinelli lo sospende

Nel daytime odierno del talent il cantante ha avuto una reazione spropositata a una scelta degli autori e così la sua prof. gli ha sospeso la maglia.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Questa volta Trigno l’ha combinata davvero grossa. Durante il daytime di oggi, 13 gennaio di Amici infatti, il cantante ha ricevuto un provvedimento disciplinare dalla sua professoressa Anna Pettinelli: gli è stata infatti sospesa la maglia.

La maglia sospesa a Trigno ad Amici 24

Oggi è stato deciso dai professori di togliere il cellulare ai ragazzi che già potevano usarlo soltanto per 30 minuti al giorno. Ciò non toglie che gli allievi possano sentire la propria famiglia attraverso dei Video Box, delle sale messe a disposizione dalla produzione di Amici 24 in cui i ragazzi possono parlare in maniera del tutto privata. Alessandra Celentano per punire gli allievi ha chiamato in causa anche Anna Pettinelli. Quest’ultima non si aspettava tale convocazione così la maestra di ballo le ha mostrato un video che spiegava tutto. Nella clip in questione Trigno reagisce malissimo alla decisione del cellulare e anche per un’altra ragione: la produzione è intervenuta mentre il ragazzo parlava con sua madre perché voleva sapere da lei cose inerenti ad Amici visto da fuori. Visto che da regolamento non si possono conoscere tali informazioni lui è andato su tutte le furie. Ha preso a calci una bottiglietta, ha cominciato a dire parolacce, paragonando addirittura Amici a un carcere. Mentre era adirato la sua fidanzata Chiara, Ilan e altri suoi compagni gli dicevano di calmarsi ma lui non ne voleva sapere. Intanto, anche dopo il provvedimento disciplinare della maglia sospesa, Trigno continua a pensare di non aver fatto nulla di grave.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Le parole di Alessandra Celentano e Anna Pettinelli

Alessandra Celentano è intervenuta duramente nella questione dei cellulari e non solo con i ragazzi, ribadendo: "Io spero per voi che cambi la situazione perché così non si può andare avanti. Io non voglio più vedere calci alle bottiglie, parolacce, non voglio vedere spaccare cose in casa. Voglio vedere il rispetto per la gente che lavora per voi, tutti, dal primo all’ultimo. Basta! Non se ne può più: o la capite o la capite sennò ciao, andate, nessuno vi obbliga a stare qua", La Celentano ha poi dato la parola alla Pettinelli, dicendo: "Anna se tu vuoi dire qualcosa, io non tollero più queste cose". A questo punto la conduttrice radiofonica è intervenuta affermando: "Io non ho niente da dire tranne che sono delusa ma veramente delusa, molto, molto delusa". Allora Trigno ha detto: "perché lancio le bottiglie?" Anna Pettinelli ha ribattuto immediatamente: "io non ti voglio nemmeno sentire: da questo momento la tua maglia è sospesa e non so se te la ridò". Così si è alzata, ha salutato la prof. Celentano ed è uscita dallo studio.


Potrebbe interessarti anche