Amici, Sarah Toscano arriva a Sanremo: "Ma resto insicura". E parla di sua sorella e Achille Lauro
La vincitrice dell’edizione 2023 del programma di Maria De Filippi, presto a Sanremo, ha svelato la verità su un recente gossip: ecco le sue parole.
Sarah Toscano è una giovane cantautrice originaria di Vigevano che è riuscita a farsi conoscere e apprezzare dal grande pubblico grazie alla partecipazione, e alla successiva vittoria, ad Amici 23, il noto talent di Maria De Filippi. Dopo la sua avventura nella scuola, Sarah ha ottenuto un grande successo e presto potremo vederla anche sul grande palco dell’Ariston tra i 30 big in gara al prossimo Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti. Di recente, Sarah si è raccontata in una lunga intervista tra le pagine de La Repubblica ripercorrendo proprio il suo percorso dopo Amici e svelando la verità sul presunto flirt che ci sarebbe tra sua sorella Giulia e il noto cantante Achille Lauro: ecco cosa ha detto.
Sarah Toscano: "Flirt tra mia sorella e Achille Lauro? Ecco la verità"
Di recente hanno iniziato a circolare voci su una presunta love story tra la sorella di Sarah, ovvero Giulia Toscano, e il noto cantante Achille Lauro (anche lui tra i big del Festival di Sanremo 2025). A tal proposito, Sarah ha quindi voluto fare chiarezza affermando: "Lei (sua sorella ndr) è il mio avvocato, partecipiamo a tanti eventi e incontriamo tante persone. Non mi pare ci sia niente di più". Al momento, da quanto riportato da Sarah, pare dunque che questo gossip non abbia fondamenta concrete.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppSarah Toscano e l’avventura durante e dopo Amici
"Sono precipitata nel mezzo dei miei sogni, ho iniziato subito con i live, sono entrata in contatto con il pubblico. Era tutto nuovo, per me, ci ho messo un po’ a capire di più di questo mondo. Però non ho subito nessun trauma: sto facendo quello che sognavo di fare", ha raccontato Sarah a La Repubblica parlando del suo percorso dopo il grande successo ottenuto grazie al talent.
Sarah ha vissuto l’avventura ad Amici con grande gioia e serenità, e non si è lasciata abbattere nemmeno quando Anna Pettinelli, giudice del talent, l’ha paragonata a ‘Lolita’. "Non mi ha disturbata più di tanto. Ad Anna non piacevo molto artisticamente, mi diceva che ero ammiccante, cercavo di capire cosa intendesse esattamente, cercando però di cogliere il vero senso di quella frase", ha quindi sottolineato Sarah.
Ad ogni modo, Sarah ha ammesso anche di dover lavorare ancora molto sulla sua insicurezza. "Difficile dire di averla superata. Mi mettevo a confronto, ogni settimana c’erano delle sfide e mi sentivo sempre in difetto. Ma ho lavorato molto su me stessa. Ho visto persone in difficoltà e anche persone determinatissime. Ma con gli altri ragazzi del talent eravamo solidali, ho avuto un grande aiuto da loro".
Presto la cantante inizierà una nuova avventura a Sanremo 2025 e sicuramente non potrà che ottenere moltissimi altri successi.