Amici, lo sfidante di Matthew spara a zero sul suo inedito. E intanto Mew teme il peggio

Nel corso del Daytime di oggi, il cantante Sesto VI è andato in sfida con Matteo. E al termine della performance ha riservato parole velenose all'indirizzo del concorrente.

ll Daytime di oggi, ad Amici 23, ha regalato grandi emozioni e momenti di autentica tensione. A inizio puntata, Mew e Matthew si sono scambiati due tenerissime lettere d’amore, che hanno letto ad alta voce senza riuscire a trattenere le lacrime. I due innamorati hanno poi dovuto assistere all’esibizione di Sesto VI, lo sfidante di Matthew, che al termine della sua performance ha riservato un commento velenoso all’indirizzo del giovane cantante rivale. Vediamo di seguito cos’è successo in dettaglio.

Amici, Matthew attaccato dallo sfidante Sesto VI

La registrazione di Amici 23, questo pomeriggio, è iniziato con un momento di pura tenerezza. In Casetta, Matthew e Mew si sono scritti a vicenda due lettere d’amore, che hanno poi letto ad alta voce, con grande imbarazzo e altrettanta commozione. La bellissima storia romantica tra i due concorrenti, nata tra i banchi del talent di Maria De Filippi, procede a gonfie vele. Anche se Mew, al momento, appare visibilmente preoccupata dalla situazione in cui si è "cacciato" Matthew, finito in sfida nella puntata di domenica scorsa.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

E proprio oggi è stato presentato lo sfidante di Matthew, Sesto VI. Il ragazzo ha fatto il suo ingresso davanti ai giudici Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini, per poi lanciarsi in un’esibizione a cui hanno assistito anche Mew e Matteo (ma non il pubblico). Terminata la performance, Sesto ha espresso il suo parere sui concorrenti al momento in gara nel talent show. "Mi piace Mew", ha esordito lo sfidante, che si è detto anche colpito dal talento di Mida e di Lil Jolie. Su Matthew, invece, ha espresso un commento più controverso.

Sesto VI ritiene che il suo avversario sia un bel ragazzo, ma giudica il suo inedito abbastanza "monotono". Dal canto suo, Matthew non si è lasciato offendere da queste parole, e ha preferito invece esprimere un giudizio tutto sommato positivo sullo sfidante: "Comunque è bravo, non è ordinario, il potenziale c’è. Questo è quello che mi preoccupa. Che non gli piace il mio pezzo ce ne faremo una ragione. Non sono d’accordo, non penso sia monotono". Più turbata, invece, è apparsa Mew, che sembra temere la personalità e il talento di Sesto. "Sinceramente non sono tranquilla adesso", ha infatti commentato la cantante. Il pubblico, al momento, sta dalla parte di Matthew, e nonostante il suo evidente calo nelle ultime puntate, spera che il ragazzo resti in gara il più possibile. Dato che una sua uscita potrebbe influire negativamente anche sul percorso in gara di Mew.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963