Lorella Cuccarini via da Amici? Lei interviene sui social e fa chiarezza (mentre Todaro latita)

Nelle ultime ore, la showgirl ha risposto chiaramente ai rumors che la vedrebbero pronta lasciare il talent per approdare in prima serata su Rai1.

I fan di Amici sono già in trepidante attesa per l’inizio della nuova stagione e, come ogni anno, oltre alla voglia di scoprire chi saranno gli allievi della scuola, c’è molta curiosità anche per ciò che riguarda i professori. Verranno riconfermati tutti? Ci sarà qualche cambiamento? Negli ultimi giorni hanno iniziato a farsi particolarmente insistenti alcune voci secondo le quali Lorella Cuccarini, professoressa ad Amici ormai da diversi anni, starebbe pensando di "tradire" Maria De Filippi dopo essere stata corteggiata dalla Rai, che le avrebbe offerto di condurre una prima serata. Ipotesi sulle quali Lorella ha deciso di intervenire in prima persona attraverso i social: ecco la sua reazione.

Amici, Lorella Cuccarini abbandona? La sua risposta

Dopo le indiscrezioni del settimanale Nuovo Tv, in merito alla possibilità che Lorella Cuccarini possa abbandonare Amici per approdare in prima serata su Rai1, la showgirl è intervenuta sui social con una reazione che sembrerebbe chiarire ogni dubbio. Nelle ultime ore, infatti, Lorella ha pubblicato una storia Instagram riproponendo un articolo nel quale veniva data la notizia del suo addio a Maria De Filippi, al quale ha aggiunto un emoji molto chiara. Si tratta infatti della mano che riproduce il tipico gesto italiano che a parole potremmo tradurre in: "Ma cosa state dicendo?".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Nessuna spiegazione, solo un emoji che, in un certo senso, dice tutto. Una reazione che sembrerebbe a tutti gli effetti una vera e propria smentita. D’altronde, anche in occasione delle passate edizioni, Lorella aveva sottolineato più volte di non avere alcuna intenzione di lasciare la famiglia di Amici e tantomeno Maria De Filippi. Questo anche a fronte del corteggiamento da parte della Rai che sembrerebbe in realtà andare avanti da molto tempo. Se le carte in tavola non dovessero cambiare improvvisamente, è dunque probabile che potremo rivedere Lorella nelle vesti di insegnante anche per la prossima edizione del talent di Canale 5.

Amici, Raimondo Todaro fuori dal programma

Oltre ai rumors su Lorella Cuccarini, negli ultimi giorni Giuseppe Candela, firma di Dagospia, ha reso noto che Raimondo Todaro non farà parte del parterre di insegnanti nella prossima edizione di Amici. Al contrario della showgirl, però, il ballerino non è intervenuto per smentire la notizia, e questo lascia ipotizzare che il suo addio possa essere reale. Ricordiamo, però, che al momento non vi sono certezze per ciò che riguarda la prossima edizione del talent, e occorre dunque aspettare qualche conferma in più, che sicuramente non tarderà ad arrivare.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963