Amici 24, lo psicodramma di Alessia e l'intervento (inaspettato) della Celentano: cosa è successo

Durante il daytime di oggi, 3 febbraio 2025, del talent di Canale 5 la ballerina ha avuto un confronto con la sua maestra che ha lasciato tutti di stucco.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Dopo la puntata di ieri pomeriggio, domenica 2 febbraio 2025, di Amici 24 Alessia Pecchia, ballerina di latinoamericano ha avuto un altro crollo emotivo. Infatti l’allieva è andata in tilt dopo il giudizio che Samanta Togniha espresso nei suoi confronti sulla sua esibizione. È dovuta intervenire anche Maria De Filippi che alla fine ha fatto parlare la ragazza con la sua maestra Alessandra Celentano.

Amici 24, il crollo emotivo di Alessia

La ballerina di latinoamericano è crollata a livello emotivo dopo il consueto appuntamento con Amici 24 nel pomeridiano di domenica 2 febbraio 2025. Alessia Pecchia è finita in lacrime dopo il giudizio di Samanta Togni sulla sua esibizione. Così è intervenuta Maria De Filippi che poi ha ritenuto opportuno, concordandosi con l’allieva, di farla raggiungere dalla sua maestra Alessandra Celentano. "Non è neanche tanto la posizione – ha dichiarato Alessia riferendosi al quinto posto in classifica -. È più che altro il commento. Ogni volta che viene un latinista mi deve dire davanti a tutti quanti che io non sono brava tecnicamente. Ha detto che sono sporca. Questa cosa mi stufa un po’, nel senso che quando faccio il mio sembra che vada pure peggio di quando faccio le altre cose. Se sono severa nel giudizio quando vado alle gare e vedo le altre esibirsi? Sì perché è la disciplina mia. È uguale? Un po’ mi dispiace, che devo fare. Faccio le gare, pure quelle a tre e non ci fosse stata una volta che mi sia andata bene".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La reazione inaspettata di Alessandra Celentano

A questo punto Alessandra Celentano che tutti sono abituati a vedere come una maestra molto severa ha stupito il pubblico del programma di Canale 5: "Ho visto il tuo faccino quando sono uscita – ha detto -. A me è piaciuta l’esibizione, hai fatto una cosa strana… Una sbavatura… Qualche piccola sbavatura che non è da te tra l’altro. Perché tu scivolavano le scarpe? Hai fatto bene a non dirlo, perché comunque sono cose che possono succedere. Tu che sei molto sicura in tutto quello che fai, difficilmente ti vedo fare delle sbavature. Ci sta, può succedere. Succede a chiunque". Poi Alessia ha dichiarato che quando arriva in trasmissione un giudice della sua disciplina vorrebbe che le dicesse di essere brava. Alessandra Celentano ha così spiegato alla sua allieva che dovrà abituarsi al giudizio degli altri: "Anche io quando giudico il classico sono molto più dura rispetto a tutto il resto. Quello è normale. Ogni volta che verrà un maestro di latino ci sarà sempre una critica, un consiglio questo lo devi mettere in conto. È diciamo in preventivo".


Potrebbe interessarti anche