Amici, Petit senza filtri dalla Cuccarini, l’amore per Marisol e il gesto speciale di Vasco Rossi: "Una follia"

Il cantante, ospite nel podcast Dimmi di Te di Lorella, ha parlato della sua relazione con la ballerina e della sorpresa del grande rocker: cosa ha detto.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Petit è stato uno dei protagonisti più amati dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. All’interno del talent, però, il cantante non ha trovato solo la fama, ma anche l’amore con la ballerina Marisol Castellanos. I due si sono gradualmente avvicinati proprio durante il loro percorso ad Amici e tra loro è poi sbocciato l’amore che sembra proseguire a gonfie vele anche ora che la convivenza in casetta appare ormai lontana. A parlare di questo e del suo rapporto con Marisol è stato proprio lo stesso Petit ospite al podcast di Lorella Cuccarini Dimmi di Te: le sue parole.

Amici, Petit su Marisol: "Ecco cosa mi ha fatto innamorare di lei"

Ospite a Dimmi di Te, il podcast di Lorella Cuccarini, Petit si è lasciato andare a qualche inedita rivelazione sulla sua storia d’amore con la ballerina Marisol Castellanos.

"Nella scuola per me c’è stata la musica, ma non solo quello. Perché poi all’interno della casetta ho trovato anche l’amore – ha rivelato l’autore di MammamìIn realtà era l’ultima cosa che immaginavo, non ci pensavo nemmeno. Perché mi ero messo in testa di lavorare tanto e di concentrarmi solo su questo aspetto. Poi è arrivato l’amore, ho visto Mari e non potevo più frenarmi. Me l’ha fatta pesare un po’, c’ha messo un po’ di tempo. Poi a un certo punto io ho detto: ‘vabbè io non la considero più, se vuole venire, allora verrà lei’. Poi quando io non l’ho più considerata è venuta lei da me ed è stato bellissimo. Da lì è nato tutto".

I dubbi di Marisol, nel lasciarsi andare ai propri sentimenti sotto le telecamere, era più che comprensibile. Ma alla fine, si sa, l’amore vince sempre.

"Che cosa mi ha fatto innamorare di lei? I modi, la solarità, il suo carattere, la bellezza, tutto nel complesso. Mi sono innamorato per com’è fatta lei caratterialmente – ha quindi aggiunto PetitSe ho mai pensato che il rapporto con Marisol avrebbe potuto togliermi energie rispetto al percorso che stavo facendo nel programma? No mai, anzi, ho capito che con lei era più bello. Lei mi ha aiutato tanto nei momenti più complicati, quando ero più giù. Veniva sempre a darmi una mano e mi spiegava tutto. Mi ha aiutato tanto e quindi con lei è stato più semplice. Lei ha detto lo stesso di me? Mi fa piacere, diciamo che ci siamo aiutati a vicenda".

Petit e il gesto del grande Vasco Rossi

Nel corso del podcast di Lorella Cuccarini, Petit ha però avuto modo anche di parlare del meraviglioso gesto del grande Vasco Rossi che, durante Amici, aveva ricondiviso sui social proprio un’esibizione di Petit su un suo iconico brano, facendogli i complimenti.

"Io no ci credevo. Dicevo: ‘Vasco? No, non è possibile, è una follia’. Anche perché papà ama Vasco, quindi ho scritto subito a lui e gli ho detto: ‘Papà ma hai visto?’. E lui ha detto: ‘Incredibile’. È veramente un onore per me aver fatto quella cover e lui che l’ha messa sul suo profilo è stato veramente un’emozione incredibile", ha rivelato Petit ancora emozionato.


Potrebbe interessarti anche