Amici, per Cricca non è ancora finita con Isobel: "Pronto a riprovarci"
Il talent è ormai terminato, eppure il cantante non riesce ancora a dimenticare la ballerina, e vorrebbe una seconda opportunità
Amici 22 ha creato molti amori all’interno del programma. Tra questi spicca sicuramente quello tormentato tra Cricca e Isobel, che purtroppo si sono lasciati non con pochi strascichi all’interno del programma. Ora sembra che il ragazzo sarebbe pronto a riprovarci, ma è molto insicuro della reazione che potrebbe avere la finalista.
Cosa è successo tra i due
Dopo che Cricca è rientrato nel programma, dopo essere stato eliminato in sfida con Jore, si è percepita da subito una certa alchimia tra lui e Isobel, spinta dal fatto che lui fuori dal programma abbia rotto con la sua fidanzata storica, e che lei una volta averlo visto rientrare abbia detto: "Ora che sei rientrato sto bene". Dopo una serie di sguardi complici e abbracci tra i due è scattato un bacio appassionato. Ma sembra che la passione non sia rimasta accesa per molto, e dopo poche settimane hanno cominciato a rincorrersi le voci di una rottura tra il cantante e la ballerina.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIl ritorno di fiamma per Cricca
In realtà potremmo dire che per lui la fiamma non si sia mai spenta. I fan del programma ricorderanno la puntata in cui venne chiesto a Cricca, probabilmente poco dopo la fine della sua storia con la ballerina, di cantare Just the way you are di Bruno Mars. Canzone che il cantante ha cantato con molto trasporto commuovendosi e dedicando l’esibizione a Isobel, rimasta invece totalmente fredda e impassibile. Parlando di lei Cricca ha confessato: "Sicuramente ci univa l’Australia. È durata poco tra noi perché un po’ la situazione, un po’ il contesto che comunque non ci consentiva di trovare la giusta soluzione per vivere al meglio la relazione per il semplice fatto che dovevamo essere concentrati su altro. Io in realtà spero di poter riprovare. Provo ancora un sentimento molto forte per Isobel. La stimo molto, poi al cuore non si comanda. O mi passerà o ci riprovo. Spero di avere modo di riprovarci. Lei ha detto no dentro la scuola, spero che non sia un no anche fuori. Lei adesso ha vinto tre proposte di lavoro importanti. Vediamo, è una persona incredibile, speciale, buona, fantastica: sarà che la vedo con gli occhi dell’amore". Insomma, Cricca sembra ancora ben lontano dal superare la storia con la giovane ballerina australiana.