Amici, nuovo orario e palinsesto stravolto: cosa cambia (e perché c'entra la Toffanin)
Il talent show di Canale 5 cambia l'orario della domenica pomeriggio: ecco cosa sarà diverso soprattutto per Verissimo che va in onda dopo Amici 24.
Ci siamo, tra una decina di giorni, il 15 settembre ripartirà la nuova edizione di Amici per la gioia dei tantissimi fan sparsi per la Penisola. Nelle ultime ore sta circolando la voce che il talent di Maria De Filippi dovrebbe cambiare orario e quindi anche il palinsesto di Canale 5 si stravolgerebbe. Andiamo a scoprire perché.
Amici, il nuovo orario: ecco cosa cambia
Amici 24 partirà il prossimo 15 settembre e al timone ci sarà naturalmente, come sempre, Maria De Filippi mentre è quasi certo che il pubblico non ritroverà Raimondo Todaro anche se non è stato ancora comunicato il suo sostituto. Il talent quindi, secondo quanto si legge su Novella2000, cambierà orario della domenica pomeriggio, inizierà sempre alle 14 ma finirà alle 16, mezz’ora prima. A questo punto Silvia Toffanin e Verissimo dovrebbero coprire quello spazio vuoto ma non è stato ancora confermato nulla e bisognerà aspettare la pubblicazione degli orari sulla guida tv Mediaset. Per quanto riguarda il cast invece si parla non di uno ma di ben due figli d’arte quest’anno all’interno della scuola di Canale 5. Oltre al già annunciato figlio di Raf, Samuele Riefoli in arte D’Art ci sarà anche il figlio del regista Gabriele Muccino, Ilan Muccino. I rumor lo vorrebbero già nella scuola visto che secondo voci di corridoio avrebbe superato le selezioni e dovrebbe a breve sedersi tra i banchi del programma di Maria De Filippi.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppAmici, Raimondo Todaro lascia (?) Lorella Cuccarini resta
In questi giorni si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Raimondo Todaro lontano dal cast di Amici. Al posto del coreografo e ballerino potrebbe tornare nel talent Adriano Bettinelli. Secondo quanto si legge sul settimanale patinato Di Più l’ex di Ballando con le stelle sarebbe pronto a lasciare il talent perché stufo delle soliti liti e discussioni con la collega Alessandra Celentano. Intanto però Maria De Filippi sarebbe intenzionata a non vederlo virare verso altri lidi e quindi starebbe facendo di tutto per convincerlo a restare riponendo l’ascia di guerra e ragionando insieme per trovare una soluzione che possa andare bene a tutti all’interno di Amici 24. Tuttavia niente è certo e bisognerà aspettare qualche giorno per conoscere il cast fisso dei professori (che sembra siano confermati tutti a parte Todaro) tra cui Lorella Cuccarini che ha già detto attraverso i suoi profili social di essere presente per la quinta volta consecutiva. Infine dovremmo anche attendere che si formi il gruppo dei prossimi allievi del talent show.