Caos Amici, nuovi retroscena: smentita la fuga d'amore e la gravidanza, Matthew ha seguito Mew
L’addio “per motivi personali” dei due allievi del talent show di Maria De Filippi continua a far discutere: spuntano nuove ipotesi (e un like eloquente)
Sono ore di fuoco per Amici. L’addio di Mew e Matthew al talent show di Maria De Filippi arrivato nella giornata di ieri martedì 9 gennaio 2024 – ufficialmente per "motivi personali" – è destinato a far discutere, anche e soprattutto dal momento che né il programma né gli allievi hanno fornito ancora ulteriori spiegazioni su questa decisione improvvisa. Le ipotesi si sprecano, ma nelle ultime ore sono emersi dei nuovi retroscena sulla questione, compreso un like della giovane cantante che potrebbe chiarire molte cose. A quanto pare, infatti, Matthew avrebbe deciso di seguirla, ma non si è trattato di una fuga d’amore o di una gravidanza inattesa. Scopriamo tutti i dettagli.
Amici, l’addio di Mew e Matthew: nuove ipotesi
Archiviata la polemica Luca Jurman, lo scorso 7 gennaio Amici è ripartito e il 2024 è iniziato col botto per il talent show di Maria De Filippi. Mew e Matthew hanno deciso di abbandonare la scuola: i due erano stati avvistati alla stazione Tiburtina di Roma con le valigie, ma la decisione è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Il comunicato rilasciato dal programma ha parlato solo di "motivi personali", senza entrare nel dettaglio della questione. Nonostante il cantante non stesse attraversando un periodo facile, infatti, la notizia ha subito alimentato indiscrezioni sui retroscena che hanno portato a questa scelta improvvisa.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppNelle ultime ore si è parlato con sempre più insistenza di una fuga d’amore. I due sarebbero stati "beccati"e ripresi dal team di Amici in atteggiamenti intimi, cosa che avrebbe portato la coppia a fuggire dal talent. Lo scenario – riportato da un utente anonimo sul profilo dell’esperta di gossip Deianira Marzano – appare ancora improbabile, ma c’è chi ha addirittura ipotizzato che una gravidanza inattesa dietro l’addio dei due allievi.
A rompere il silenzio, seppur indirettamente, ci ha pensato proprio Mew. La giovane cantante ha prima ringraziato su Instagram tutti i fan ("Raga vi mando un bacio grande, stiamo bene"), rassicurando tutti riguardo le sue condizioni, per poi mettere dei like ad alcuni commenti in particolare: ""Deve essere successo qualcosa di grave", "Se Mew avesse seguito Matthew in seguito ad una sua eliminazione non avrebbero scritto ‘motivi personali’ ma che in seguito a questo anche lei ha deciso di abbandonare", "Unpopular opinion: è Matt che questa volta ha seguito Vale e non il contrario". Così facendo Mew ha di fatto smentito le ipotesi di fuga d’amore o di gravidanza, ma ha confermato che sarebbe stata lei a prendere la decisione e di essere stata poi seguita a ruota da Matthew, a contrario di quanto ipotizzato da Amdeo Venza (che aveva parlato di una scelta di Matthew).