Amici, Maria De Filippi rischia di perdere Giulia Stabile. L’indizio che scatena il web

L’inizio della nuova edizione è ormai alle porte e proprio ora spunta un retroscena che mette in dubbio la presenza della ballerina nel programma.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

La 24esima edizione di Amici di Maria De Filippi partirà domenica 22 settembre con il consueto appuntamento pomeridiano, durante il quale verrà creata la nuova classe di allievi. La curiosità è tanta e le aspettative per questa nuova edizione sono già molto alte. Oltre a chiedersi chi saranno i nuovi allievi, e quale new entry vedremo tra i professori, molti fan del programma si chiedono anche se avremo modo di rivedere gli storici professionisti di ballo o se nel cast vi sarà qualche cambiamento. E proprio in merito a questo, un recente indizio apparso sui social ha scatenato la preoccupazione di molti utenti secondo i quali la nota ballerina professionista Giulia Stabile potrebbe lasciare Amici: scopriamo di più.

Amici, Giulia Stabile: dalla vittoria del talent al lavoro come professionista

Negli ultimi anni, tra i volti che abbiamo imparato a conoscere grazie ad Amici troviamo quello della ballerina Giulia Stabile che, nel corso della 20esima edizione di Amici, si è notevolmente distinta per la sua bravura e il suo carisma, tanto da uscire dal programma come vincitrice. Da quel momento, Giulia è diventata ballerina professionista fissa all’interno del programma, e ha accompagnato Maria De Filippi anche nella conduzione di Tu Sì Que Vales.

Amici, Giulia Stabile potrebbe abbandonare Maria De Filippi? L’indizio social

Di recente, un indizio apparso sul profilo Instagram di Giulia Stabile ha destato forte preoccupazione nei fan, i quali hanno immediatamente ipotizzato la possibilità che la ballerina possa abbandonare Amici e non essere dunque presente come professionista nella nuova edizione. L’indizio in questione si trova nella biografia della ragazza, dove Giulia ha scritto che la sua vita, ultimamente, si muove tra Roma e Londra. In aggiunta a questo, attraverso alcune sue storie Instagram, Giulia ha rivelato di trovarsi già città britannica.

Da questo sono nate le ipotesi sull’abbandono di Amici da parte della ballerina per potersi dedicare ad altri progetti proprio a Londra. Al momento si tratta solamente di ipotesi, dato che non c’è alcuna conferma del fatto che Giulia possa aver lasciato il ruolo offertole da Maria De Filippi. Sempre nel campo delle ipotesi, Giulia potrebbe anche essere decisa a continuare il suo lavoro ad Amici contemporaneamente ad altri progetti, magari muovendosi tra Roma e Londra, senza rinunciare a un luogo che per lei ormai è "casa". Ad ogni modo per avere maggiori certezze non rimane che attendere l’inizio del programma, quando la presenza o meno di Giulia Stabile come professionista potrà mettere fine a ogni dubbio.


Potrebbe interessarti anche