Amici 23, Lil Jolie era spaventata da Maria De Filippi, poi attacca Mida: “Mi fa arrabbiare la paracu**ggine”

Lil Jolie ha rilasciato alcune dichiarazioni durante un'intervista che le ha fatto Lorella Cuccarini: la cantante del talent punta il dito contro Mida.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Lil Jolie, una delle cantanti dell’ultima edizione di Amici, è stata intervistata da Lorella Cuccarini nel corso del suo format su YouTube intitolato Dimmi di te. La ragazza si è lasciata andare ad alcune rivelazioni su Maria De Filippi e inoltre ha sferrato un vero e proprio attacco al suo ex compagno di avventure Mida. Ma andiamo con ordine.

Lil Jolie e la stoccata contro Mida di Amici

Innanzitutto Lil Jolie ha svelato di aver sognato di essere eliminata come poi è successo. In quel momento si sentiva pronta per affrontare la vita al di fuori della scuola di Canale 5 ma poi, guardando in tv la finale, si è dispiaciuta di non essere tra quei sei arrivati fino in fondo. Inoltre ha parlato di quando, prima della fase serale del talent show, Anna Pettinelli l’ha voluta in squadra. Così la cantante è passata a un altro team dove si sentiva più capita in quel momento. La persona con cui ha legato maggiormente nella scuola è Gaia, sarà per questo che tra lei e Mida (che ha lasciato la sua amica) non scorre buon sangue. I due infatti non si seguono più sui social network e a proposito del cantante di Rossofuoco Lil Jolie ha dichiarato: "Cosa mi fa arrabbiare? La paracu**ggine, la furbizia. Se ti sgamo non devi stare più vicino a me".Tutti i fan della trasmissione hanno colto un chiaro riferimento al rapporto della cantante con il suo ex compagno di talent show.

La cantante spaventata da Maria De Filippi

Lil Jolie ai microfoni di Lorella Cuccarini, altra prof di Amici, ha dichiarato, a proposito di Maria De Filippi, che la spaventa ma in positivo. Infatti ha detto: "La prima cosa che ho visto in Maria è stata un’empatia fuori dal normale. Lei sapeva esattamente leggermi dentro, cosa provassi e questa cosa mi spaventava, perché dicevo: ‘ Ma non ho parlato, perché te ne sei accorta che sto così?’. E lei lo sapeva già. Lei è stata molto importante per la mia saluta psico-fisica dentro la scuola, mi ha aiutata tanto ed è sempre stata disponibile con me, è una persona speciale".

Il 29 aprile scorso Lil Jolie ha lanciato il suo brano scritto in collaborazione con un’artista affermata come Madame. Kiss me parla di un rapporto d’amore dove il sesso ha un ruolo fondamentale. In questo singolo Angela Ciancio scopre un’altra parte di sé più divertente e ironica rispetto a quella vista in altre canzoni.


Potrebbe interessarti anche