Amici, Ilan crolla in lacrime e interviene Maria De Filippi: cos’è successo al figlio di Muccino
Nel daytime odierno del talent show di Canale 5 Ilan ha avuto un crollo emotivo e per consolarlo è dovuta intervenire la conduttrice.
Nel daytime di oggi, martedì 5 novembre, di Amici 24 a tenere banco è stata la sfida dei ballerini e il crollo emotivo di Ilan. Il ragazzo figlio d’arte si è sfogato con i suoi compagni dopo che nella puntata di domenica era finito in sfida. Per cercare di calmarlo è dovuta intervenire Maria De Filippi in persona. Alessia e Daniele hanno vinto il compito di danza a squadre giudicati da Daniele Baldi.
Ilan, il crollo emotivo del figlio di Muccino: le parole di Maria De Filippi
Maria De Filippi è intervenuta per tranquillizzare Ilan perché è scoppiato in lacrime: "Ho apprezzato molto il fatto che tu non abbia detto perché l’hai scritto – ha dichiarato la conduttrice -. Non ti ho voluto parlare in puntata perché non volevo questa conversazione davanti a tutti. Io ho questo filmato da tre settimane, ma ho scelto di fartelo vedere solo ora però vorrei che tu avessi il comportamento giusto e la parola giusta per tutti. Vorrei che tu ogni tanto vorrei che non perdessi di vista te, non ci sono solo gli altri". Il cantante a questo punto ha risposto: "Ho sempre frenato molto le mie emozioni, quando arrivo sul palco io sono tanto emozionato".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa premonizione di papà Gabriele Muccino
Qualche giorno fa, Gabriele Muccino, intervistato da Fanpage aveva espresso qualche perplessità sul fatto che il figlio fosse preparato alla pressione mediatica di Amici di Maria De Filippi. Aveva confessato di preferire che studiasse qualche anno in più "ma si è voluto lanciare nel contenitore di Amici e mi auguro che gli vada benissimo", aveva aggiunto Muccino. Inoltre il regista ha continuato affermando: "Il mondo della musica è terribilmente cinico un ambito in cui si spremono artisti giovani e impreparati in modo crudele, quindi la vita d’artista va preparata con grande rigore e disciplina. Spero lui sia pronto sotto questo punto di vista perché è un mondo spietato".
Con Rudy Zerbi Ilan si è confidato qualche tempo fa. Al maestro ha raccontato che la musica è il suo modo di comunicare perché trova difficoltà a parlare con la sua famiglia di quello che è e di come si sente. "Io metto la musica totalmente avanti a me stesso. Io ho difficoltà a comunicare quello che sono ai miei amici", ha inoltre raccontato il figlio di Gabriele Muccino per poi aggiungere che per lui fare musica è una vera e propria esigenza, un mezzo per comunicare con gli altri.