Amici, il gesto d’amore di Nunzio per riconquistare Cosmary

Tra i due ex allievi del talent pare sia un momento di forte crisi. Lui però non si dà per vinto, e tenta di riconquistare la fidanzata tra cartelloni e fuochi.

Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli, entrambi ballerini, si sono conosciuti durante la loro partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi. La coppia era apparsa fin da subito serena e affiatata, ma ora pare che le cose tra i due non siano andando affatto bene. A detta dello stesso Nunzio, lui e Cosmary avrebbero litigato dando il via a un periodo di forte crisi. Lui però non vuole perderla e ha quindi deciso di riconquistarla con un plateale gesto d’amore. Ecco cosa ha fatto.

Nunzio e Cosmary: storia al capolinea?

A far preoccupare i fan della coppia è stata una storia pubblicata da Nunzio sul proprio profilo Instagram con questa frase: "Il mio unico errore è stato amarti… al punto da annullare me stesso". Una frase che il ballerino non ha certamente scritto per caso, e che ha fatto subito pensare che tra lui e Cosmary le cose non stessero andando per nulla nel verso giusto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Tra i fan sono quindi partire immediatamente molte ipotesi, tra le quali un presunto tradimento da parte di lui. Per questo, Nunzio ha voluto chiarire meglio la situazione affermando che non vi sia mai stata una terza persona tra di loro, ma che i rapporti si siano inclinati a causa di un litigio. I motivi non si sanno e Nunzio non ha voluto entrare nei dettagli. Ma tra i due è successo sicuramente qualcosa di importante, tanto da portare Cosmary ad allontanarsi.

Nunzio e il gesto d’amore per Cosmary

Nunzio Stancampiano si è sempre detto molto innamorato della fidanzata Cosmary e, nonostante il periodo di crisi, il ballerino proprio non la vuole perdere. Per questo, di recente, ha deciso di provare a riconquistarla con un palese gesto d’amore che ha fatto emozionare i fan.

Nunzio ha realizzato un grosso striscione con una bomboletta spray nera che riporta la scritta: "Io e te tre metri sopra il cielo", un gesto che richiama l’omonimo film, tratto dal romanzo di Federico Moccia, tra i più romantici di sempre. Ma non è finita qui, perché Nunzio è poi andato sotto casa della fidanzata dove ha sparato per lei splendidi fuochi d’artificio.

Il tutto è stato condiviso poi su Instagram dallo stesso Nunzio che ha scritto: "Ho voluto condividere questo gesto d’amore perché quando ho fatto le bombe lei non era in casa, ho sbagliato luogo". Cosmary, senza dubbio, sarà venuta comunque a conoscenza di questi romantici gesti, nonostante ancora non abbia voluto dire nulla in merito. Sarà riuscito Nunzio a riconquistare la sua Cosmary?

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963