Amici, Holden canta "Morto Mai": Lazza interviene sui social

Nella scorsa puntata, l’allievo ha presentato la sua versione personale del brano scatenando l’immediata reazione social dell’autore: cosa ha detto.

Il serale di Amici procede a gonfie vele e i ragazzi si stanno facendo conoscere sempre di più grazie alle loro doti. Tra i cantanti in gara spicca in particolar modo Holden, figlio di Paolo Carta, ovvero il marito di Laura Pausini. Nell’ultima puntata del serale, Holden ha presentato la sua personale versione del brano Morto Mai di Lazza, la quale è piaciuta tantissimo e il video dell’esibizione è diventato immediatamente virale anche sui social. Un video che, a quanto pare, è arrivato anche agli occhi e alle orecchie di Lazza scatenando la sua immediata reazione sui social: ecco cosa ha detto.

Amici, Lazza interviene sui social dopo l’esibizione di Holden

L’esibizione di Holden sul brano Morto Mai di Lazza presentata nell’ultima puntata è diventata immediatamente virale sui social. Quando poche ore fa Lazza è intervenuto sui social con una diretta per rispondere alle domande dei fan, in molti gli hanno quindi chiesto cosa pensasse di Holden e della sua personale interpretazione del brano.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Ma non è la prima volta, mi sa, che capita che canta le mie canzoni ad Amici. Bella Holden! Grande che mi spingi la musica e grande che mi fai fare un po’ di SIAE. Bella Holden!", ha quindi detto il cantante. Poche parole che comunque appaiono positive nei confronti di Holden e della scelta di presentare ad Amici dei suoi brani.

I ragazzi impegnati nel serale del programma non possono utilizzare i social e dunque è probabile che Holden non sia a conoscenza delle parole di Lazza ma, sicuramente, quando le scoprirà non potranno che fargli piacere. Un feedback positivo che va ad aggiungersi alle tante approvazioni già conquistate da Holden, uno dei cantanti attualmente più amati e apprezzati di questa edizione di Amici.

Chi è Holden di Amici

Holden, nome d’arte di Joseph Carta è un cantante attualmente in gara al serale di Amici di Maria De Filippi. Holden è figlio di Paolo Carta, attuale marito di Laura Pausini e dunque possiamo affermare con certezza che si tratti di un vero e proprio figlio d’arte. A farlo arrivare fino a qui è stata però la sua bravura, apprezzata sia nel talent che al di fuori, dove i suoi inediti stanno già registrando numeri da record. Il singolo Dimmi che non è un addio è già disco d’oro, mentre Nuvola ha superato in pochissimo tempo gli 8 milioni di streaming su Spotify. Che dire, se questo è l’inizio, la carriera di Holden si prospetta più che promettente.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963