Amici, Giulia Stabile e Wax: possibile flirt tra i due e (pesanti) accuse dai fan
Per la bella ballerina ultimamente sembra non esserci pace. Tra le varie indiscrezioni arriva ora l’ipotesi di una storia con il cantante, ma non è tutto.
Dopo l’ipotesi che vedeva la ballerina Giulia Stabile con il ballerino e amico Alessio Cavaliere, ora spunta un nuovo flirt che la vede di nuovo protagonista accanto al cantante Wax, concorrente dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. I due pare siano stati visti insieme e proprio in quell’occasione è sorta anche una particolare polemica: una fan ha accusato entrambi di averle negato il saluto. Ovviamente non è mancata la risposta di Giulia. Ecco cosa sta accadendo.
Giulia Stabile e Wax stanno insieme? L’indiscrezione
L’ipotesi di una presunta love story tra la ballerina Giulia Stabile e il cantante Wax è stata rivelata dall’esperta di gossip Deianira Marzano che, sui social, ha riproposto la segnalazione ricevuta da una fan dei due ragazzi.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp"Ieri sera ero all’Old Fashion a Milano c’erano Giulia Stabile, la ballerina, e Wax di Amici che ballavano insieme e sembravano molto affini. Sono due giorni che ci vanno insieme", ha rivelato la fan. La segnalazione è stata inoltre accompagnata da alcune foto che, in maniera sfocata, ritraggono effettivamente Giulia e Wax insieme nel noto locale.
Al momento non è dato sapersi se i due stiano uscendo insieme in qualità di buoni amici o se, effettivamente, tra i due possa esserci qualcosa di più. In merito nessuna conferma, anche se la stessa Deianira Marzano ha sottolineato che li vedrebbe bene insieme.
Polemica per Wax e Giulia Stabile: la ballerina risponde
Oltre all’ipotesi del flirt, l’avvistamento dei due ragazzi ha portato anche a una forte polemica nata da una fan che avrebbe accusato i due di aver negato il saluto a suo figlio come veri cafoni.
La fan in questione avrebbe infatti inviato un messaggio a Deianira con queste parole: "Appena visti Wax e Giulia a Como. Il mio compagno e il bambino hanno riconosciuto lei, e Wax si è messo a ridacchiare facendo finta e negando di essere loro. Forse dovrebbero ringraziare chi li riconosce e desidera parlarci perché fra poco non se li filerà nessuno, cosa che accadrà molto presto se sono così cafoni. Da Giulia non ce lo aspettavamo".
Parole dure che ovviamente non hanno lasciato impassibile la ballerina, che da sempre dice di tenerci davvero molto alle persone che la sostengono ogni giorno.
"Mi dispiace leggere di aver negato il saluto a qualcuno. Chi mi ha conosciuta sa che mi fermo sempre nonostante ‘gli impegni’ (come magari è successo a Desenzano o come quando sono insieme ad amici), ci tengo a dedicare il ‘giusto’ tempo a tutti voi – ha replicato Giulia su Twitter – Spero di non dover più leggere invenzioni simili. Ci tenevo a precisarlo perché, nonostante io legga molte cavolate sul mio conto, sapete quanto tenga a rispettare chi mi sostiene e chi rende tutto questo possibile".