Amici, esplode il caos per una padella. Ilan stronca Trigno: “Hai rotto i cogl**ni”, poi il gesto eclatante (video)

Divampa il padella-gate in casetta. Ilan lascia una padella sporca nel letto di Trigno, accusandolo di non fare le pulizie. Lui va su tutte le furie: "Fai il fenomeno".

Uno scontro improvviso e duro mina la serenità nella scuola di Amici a pochi giorni dalla nuova puntata pomeridiana, prevista per domenica 1 dicembre 2024 alle 14 su Canale 5. Nella scuola è scoppiata una discussione accesa, soprannominata dai fan il "padella gate". Protagonisti della diatriba sono stati Ilan Muccino e TrigNO, entrambi cantanti e tra i concorrenti più popolari di questa nuova edizione del talent show di Maria De Filippi.

Amici, esplode il "padella gate": cosa è successo?

Nel daytime di Amici trasmesso venerdì 29 novembre è andata in onda la discussione tra Ilan e TrigNO, compagni di stanza in casetta. Il conflitto è nato quando TrigNO, allievo di Anna Pettinelli, ha lasciato una padella sporca nel lavandino, dimenticandosi di pulirla nonostante i ripetuti richiami dei compagni. Il gesto, considerato da molti irrispettoso nei confronti del gruppo, ha fatto perdere la pazienza a Ilan, allievo di Rudy Zerbi, che ha deciso di affrontare la questione in modo provocatorio. "Perché le padelle non le puliamo?", ha chiesto Ilan dopo aver visto l’utensile sporco. Quando Chiara gli ha spiegato che il compito di pulirle spettava a TrigNO, Ilan ha perso la pazienza: "Gliela metto sporca sotto il letto, non sto scherzando. Ha rotto i c*****i, non può non pulire un c***o". Detto, fatto: Ilan ha nascosto la padella sotto il piumone del compagno, un gesto che inevitabilmente ha scatenato la rabbia del collega.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Ilan e TrigNO: lite furibonda per una padella

La reazione di TrigNO non è tardata ad arrivare. Rientrato in casetta e trovato l’oggetto nel letto, ha accusato Ilan di aver esagerato. "Tutti l’abbiamo fatto quel pollo," ha risposto TrigNO, cercando di condividere la responsabilità con gli altri compagni, ma nessuno ha preso le sue difese. Così, Ilan ha replicato con fermezza: "Mi sono rotto le pa**e di pulire le padelle che non uso. Sei stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso." La discussione tra i due giovani cantanti si è fatta accesa. TrigNO ha accusato Ilan di voler apparire come il "paladino delle pulizie", senza esserlo davvero: "Da che pulpito, che ti cucino sempre. Me lo dici se c’è qualche problema, non mi metti una pentola nel letto come fossi mia madre. Sei passato per il paladino delle pulizie, non lo sei, ma io in casa faccio quanto fai tu."

"L’ho fatto per sollevare un problema, che non riguarda solo te. È mancata la solidarietà" è stata la replica di Ilan, ma inizialmente non ha convinto TrigNO, che ha risposto: "Hai fatto un gesto da bambino, hai voluto fare il fenomeno."

Il chiarimento tra Ilan e TrigNO

Fortunatamente, la tensione è rientrata il giorno successivo. Grazie all’intervento di Vybes, Ilan ha deciso di chiedere scusa a TrigNO per il gesto. "Sento di doverti delle scuse, vorrei parlarne," ha detto. TrigNO ha accettato le scuse, ammettendo di aver trovato l’episodio esagerato, ma riconoscendo che la questione della pulizia meritava attenzione. "Ci stava sollevare la questione, ma ci sono tanti modi per farlo," ha concluso.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963