Amici, Diego Lazzari tira una 'bordata' a Rudy Zerbi: “Non gliene frega niente di me”. Maria costretta a intervenire

Nel daytime di oggi, il giovane concorrente del talent si è scagliato contro il prof. Era stato definito un ipocrita per essersi rifiutato di giudicare i compagni.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Nel daytime di Amici 24, oggi, la temperatura si è alzata parecchio. Agli allievi del talent è stato chiesto di stilare una classifica personale dei migliori e peggiori concorrenti nella scuola. Ma dopo che Vybes e Diego si sono rifiutati, è intervenuto con un commento velenoso Rudy Zerbi, molto critico soprattutto nei confronti di Lazzari. Il cantante però ha risposto subito per le rime, utilizzando anche espressioni molto colorite. E allora si è reso necessario l’intervento (provvidenziale) di Maria De Filippi. Vediamo tutti i dettagli qui sotto.

Amici, Diego Lazzari contro Rudy Zerbi

Un botta e risposta così non si vedeva da tempo, nella scuola di Amici. Oggi, 21 ottobre 2024, è infatti scoppiato un putiferio dopo alcuni commenti pesanti di Rudy Zerbi. Ma andiamo con ordine. Tutto è iniziato quando gli allievi sono stati convocati in studio, e nel filmato è stato chiesto loro di stilare una classifica sui propri compagni. Diego e Vybes, però, si sono tirati indietro. Ed è a questo punto che è intervenuto Zerbi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

L’insegnante ha subito accusato Diego, dandogli in sostanza dell’ipocrita: per lui il ragazzo, popolarissimo sui social, avrebbe evitato di esprimere un giudizio sui compagni per non perdere consenso online. Ma Lazzari (come prevedibile) non ha preso benissimo la critica. "Ma che è uno scherzo?", ha sbottato il cantante, "che ca**o vuol dire. Io sono così, sono reale e voglio argomentare i miei pensieri e le mie scelte. Ma vaff****lo, ma che è sta roba, oh? Io ci sto a mettere la mia anima, non gliene frega niente di me, questo giudizio significa che non sei minimamente informato su di me e su quello che sto facendo".

Dato che la situazione rischiava di sfuggire di mano, a questo punto è intervenuta Maria De Filippi. "Parliamo di Rudy e facciamo un passo indietro sulla vita di tutti voi", ha detto la conduttrice rivolgendosi a Diego, "il passo indietro è che tu vieni qua come tutti, portatore di un passato che è proprio e non può cambiare le sorti di voi qui dentro. Non voglio che pensi che della tua vita non freghi nulla a nessuno, perché altrimenti porterebbe ad un comportamento diverso per ognuno di voi".

Poi Maria ha proseguito: "Lui (cioè Rudy, ndr) ti dice ipocrita perché probabilmente ha frainteso delle cose, Rudy vede un filmato in cui i tuoi compagni fanno commenti su chi è bravo e commenti su chi è meno bravo, mentre tu ti alzi e vai in cucina. Tu dici che ti sei alzato perché c’era una zanzara che ti dava fastidio e che appare nel video, capisci che può essere fraintendibile? Non vi siete capiti. Tu arrivi qui con una popolarità enorme sui social e questo può condizionare il giudizio di molte persone. Io ti consiglio di parlare con Rudy e provare a fargli capire cosa intendevi, tutto qua". In seguito alle parole della De Filippi, l’allarme è rientrato. Ma resta il fatto che tra Rudy e Diego, al momento, non scorre affatto buon sangue.


Potrebbe interessarti anche