Amici di Maria de Filippi: top e flop di domenica 20 novembre

Alcuni concorrenti hanno ricevuto dei complimenti, ma ben due ragazzi sono stati eliminati: leggiamo chi sale e chi scende dalla graduatoria del talent.

Amici di Maria De Filippi
Fonte: Amici screenshot

Oggi, 20 novembre, su Canale 5 è andata in onda una puntata di Amici di Maria De Filippi che ha visto due eliminazioni. Più di un concorrente ha però ricevuto complimenti da parte di giudici e professori. Molte le parentesi romantiche messe in evidenza e diversi gli ospiti presenti in studio: Fabrizio Moro, Dardust, Garrison Rochelle, Irma De Paola ed Eleonora Abbagnato

I Top di domenica 20 novembre

Il musicista e produttore Dardust è stato il giudice dell’odierna gara di cover: alcuni suoi voti alti ci permettono di stabilire i primi Top di puntata. Innanzitutto Tommy, premiato addirittura con un 10 per la sua interpretazione di "Non lasciarmi cadere" di Chiello. Seguono Wax con "C’est la vie" (9,5) e Federica con Running up that hill (9). Al contempo Durdust ha lasciato ai ragazzi tre bit diversi e tornerà tra un mese per constatare in che modo saranno riusciti ad elaborarli.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Sono invece stati ben tre i giudici di puntata della gara di ballo: Eleonora Abbagnato, Irma De Paola e Garrison Rochelle. Dai loro giudizi è scaturita una graduatoria che ci induce ad inserire nella categoria Top Maddalena e Mattia. La prima ormai sembra una sicurezza: oltre a figurare ottimamente nella gara, ha eseguito decisamente bene anche un compito affidatole dalla Celentano. Quest’ultima le ha fatto i complimenti aggiungendo che ha ancora margini di miglioramento; il secondo ha convinto nel passo a due con Francesca, ricevendo delle bellissime parole da parte di Garrison.

Flop

La puntata di "Amici" andata in onda domenica 20 novembre ha visto l’eliminazione di due concorrenti. Entrambi inevitabilmente Flop di puntata: il primo è Ascanio. Dopo una gara di cover molto poco convincente che l’ha visto in ultima posizione, è stato mandato in sfida dalla Cuccarini contro Angelina Mango (figlia del compianto cantante). Carlo di Francesco – per l’occasione giudice della sfida – ha scelto Angelina. Il ragazzo è parso tutt’altro che sereno e chiude nel peggiore dei modi la sua giornata.

La seconda eliminata è Claudia, non particolarmente brillante nella sfida di ballo, emandata in sfida da Alessandra Celentano ed Emanuel Lo. Ha dovuto vedersela con Isobel una ragazza australiana che, ad insindacabile giudizio di Francesca Bernardini, ha meritato la vittoria.
Tra i Flop di puntata anche Samuel, peggiore della gara di ballo con un tiepido 6 -. Lui è ancora in gara, ma ha bisogno di immediato riscatto. Anche Niveo aspetta ancora il suo momento di gloria: dopo la problematica puntata della scorsa settimana, stavolta ha fatto un po’ meglio ma non abbastanza. Se non altro ha vinto la gara di Radio Zeta.

di Diego Capuano


Potrebbe interessarti anche