Amici di Maria de Filippi: top e flop di domenica 12 febbraio

Nuove sfide e varie emozioni per la nuova puntata del talent: tra i migliori troviamo conferme ormai accertate e sorprendenti novità. Ma non tutti gli allievi possono essere soddisfatti

Fonte: Mediaset Infinity

In onda oggi, 12 febbraio 2023, nel pomeriggio di Canale 5, il nuovo appuntamento con Amici di Maria De Filippi ha visto un nuovo ingresso, preannunciando un’imminente eliminazione. La migliore di giornata sembra invece ad un passo dalla maglia per il serale. Grande ospite della puntata è stato Tiziano Ferro che non ha soltanto presentato il suo nuovo brano La prima festa del papà, ma è stato anche giudice della gara di canto. I giudici della sfida di ballo sono invece stati Garrison, Kledi e Kristin Cellini.

I Top di domenica 12 febbraio

Angelina è nuovamente la migliore della gara di canto e, ovviamente, Top di puntata. Le parole di Lorella Cuccarini fanno capire benissimo che per lei l’assegnazione della maglia per il serale è adesso soltanto una formalità. E bisogna aggiungere, a questo punto, che sarebbe sacrosanta. La ragazza vince inoltre un’altra gara (cantare Let It Be senza averla provata prima) che le permetterà di esibirsi al Festival di Ferrara. Tra i ballerini svetta invece un sorprendente Alessio, che si piazza in testa alla classifica odierna e come non bastasse vince anche una gara di ballo basata sull’improvvisazione, che gli permetterà di danzare in uno spettacolo musicale dedicato ai Pink Floyd. Anche per lui niente maglia per il serale, ma certamente Top di puntata. Inseriamo tra i Top anche Federica, tra le migliori della gara di ballo e anche protagonista di alcuni momenti di forte ed autentica commozione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Flop

Nella puntata di oggi non ci sono stati eliminati, ma l’ingresso della new entry Mezkal ha ufficialmente messo in allerta alcuni allievi della categoria canto. Delude in tal senso – ed entra nella categoria Flop –Piccolo G: ultimo nella gara di oggi, adesso rischia molto. Anche Jore finisce tra i Flop ed ha urgente bisogno di riscattarsi: che sia lui quello in odore di eliminazione? Rudy Zerbi ha voluto con determinazione il nuovo ingresso e sembra pronto ad emettere una sentenza di bocciatura. Nella categoria ballo alcuni ragazzi sono apparsi decisamente sottotono: è il caso di Benedetta, ma anche di Megan, in calo e punzecchiata dal giudice Kledi. Come si diceva anche la settimana scorsa, con il trascorrere delle settimane è più difficile trovare performance altamente negative, ma per ricevere l’ambita maglia per il serale è necessario alzare il livello.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963