Amici 24, Francesca esplode dopo la sfida della Celentano: “Seconda figura di me*da, faccio schifo”
Nel daytime del talent di Maria De Filippi ben tre ragazzi hanno avuto altrettanti crolli emotivi: dalle lacrime di Francesca allo sconforto di Jacopo Sol.

Il daytime di oggi, 9 aprile, è stato alquanto devastante per più di un allievo della scuola di Amici 24. A cominciare dalle lacrime di Francesca dopo le prove in vista del guanto di sfida di Alessandra Celentano passando per le debolezze di Chiamamifaro e finendo con lo sconforto di Jacopo Sol.
Le lacrime di Francesca ad Amici 24 per il guanto di sfida della Celentano
Dopo le dure prove di danza classica affrontate sia da Chiara che da Francesca quest’ultima ha avuto un grande momento di crisi. Si è sfogata con Daniele e mentre piangeva ha detto: "Mi fanno malissimo i piedi. Faccio ca*are, è bruttissimo. Tutto l’insieme è difficile. Mi faccio schifo, perché di nuovo? Mi rimbombano le parole, è la seconda figura di me*da che faccio, è la seconda volta che mi metto in una condizione in cui mi sento male. Mi faccio schifo. Devo rimettere il gonnellino e il top, devo fare una cosa che non voglio fare". Le parole che le rimbombano in testa probabilmente sono quella di Alessandra Celentano che soltanto ieri, nel lanciare il guanto di sfida tra lei e Chiara, ha scritto una lettera molto dura in cui le ha detto praticamente di essere molto carente e di essere una ballerina mediocre.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLe crisi di Chiamamifaro e Jacopo Sol
Chiamamifaro in cameretta si è sfogata con Alessia che nel vederla affranta le ha detto di non dover cambiare niente di com’è già. I suoi tratti di gentilezza e amore sono delle sue peculiarità e non deve cambiarli perché altrimenti non sarebbe lei. A quel punto la cantante ha spiegato: "Mi dispiace solo che non sia abbastanza quella roba lì perché so che non è abbastanza perché di me non ho detto molto". Poi ha affermato che quando ha vissuto con la sua migliore amica ci ha messo due anni per raccontarle qualcosa di lei. L’allieva si ritiene gelosa della sua storia: "io ascolto ma poi non racconto me stessa, non do agli altri quello che mi raccontano perché forse più facile rimanere in superficie".
Jacopo Sol mentre era steso al letto con Francesca le ha confidato i suoi dispiaceri: "Penso di essere troppo riservato a volte". Allora la ragazza gli ha fatto notare che non deve farsi una colpa per essere riservato e non deve cercare di cambiarsi. A Jacopo dispiace non far vedere tante parti di sé a causa della suo essere molto introverso.