Amici è già nel caos, scontro furioso tra Ilan e TrigNO tra accuse e lacrime. Cosa è successo

Durante il daytime odierno di Amici 24 Ilan e TriGNO hanno litigato pesantemente da lanciarsi diverse accuse e offese reciproche: ecco cos'è successo.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Nel daytime di oggi, venerdì 11 ottobre, di Amici 24 a tenere banco è stata la discussione tra TriGNO e Ilan che si sono accusati a vicenda e anche insultati pesantemente. Scopriamo insieme cos’è successo.

Amici 24, la discussione tra TriGNo e Ilan

TriGNO e Ilan dormono in stanza con Vybes. Durante la scorsa notte il figlio di Gabriele Muccino ha acceso il condizionatore e l’amico e collega si è svegliato con una tonsillite. A quel punto si è arrabbiato moltissimo con il compagno perché prima di usare l’aria condizionata avrebbe potuto consultare gli altri due presenti nella camera. "Vai a quel paese Ilan, per colpa tua ho la febbre e sto male. Chiedimi scusa […] Voglio vedere tu oggi come canti e come canto io, ok? Hai fatto casini con l’aria condizionata e io sto di m***a, va bene?": queste le parole di fuoco del cantante della squadra capitanata da Anna Pettinelli. A quel punto Ilan ha risposto per le rime: "È palese che mi dispiace, ma sai come si chiama questa? Paraculata". Quindi TriGNO si è così risentito che ha sbottato in questo modo: "Ti chiedo scusa per averti mandato a fan***o, però un vaff*****o non mi sembra così tanto grave rispetto a dopo che ti chiedo di chiedermi scusa mi dai pure del parac**o perché sembra che non sappia le canzoni".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Pace fatta tra Ilan e TriGNO

Preso com’era dalla discussione con TriGNO il figlio d’arte si è completamente dimenticato di andare a una lezione oggi e, nervosissimo e in preda alla sconforto, ha iniziato a piangere. Alla vista dell’amico in quelle condizioni il cantante ha corretto il tiro e ha proposto alla redazione di Amici 24 di poter cedere una sua lezione a Ilan. A quest’ultimo è stato concesso di poter recuperare questo tempo perso e TriGNO ha commentato: "Ti voglio bene zi’, non voglio vederti piangere così per dell’aria condizionata".

Chiamamifaro: la new entry di Amici 24

Dalla registrazione della puntata che andrà in onda domenica 13 ottobre sarebbe trapelata la notizia dell’entrata di una nuova concorrente. Si tratta di Angelica Gori, figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori, sindaco di Bergamo ed ex dirigente televisivo Mediaset. La ragazza avrebbe già suonato al Concertone del Primo Maggio e ora sarebbe entrata a far parte della scuola di Amici 24 vincendo una sfida con Alena. Quest’ultima quindi avrebbe lasciato il programma di Maria De Filippi e al suo posto sarebbe entrata Chiamamifaro, nome d’arte di Angelica.


Potrebbe interessarti anche