Amici 24, Diego Lazzari parla con Maria De Filippi e poi scoppia in lacrime. Perché

All'interno della scuola di talenti di Canale 5 il cantante si è lasciato andare a un lungo sfogo direttamente con Queen Mary: il motivo del pianto del giovane.

Nel corso del daytime di oggi, lunedì 7 ottobre, di Amici 24 Diego Lazzari si è reso protagonista di una chiacchierata con Maria De Filippi durante la quale si è sfogato, parlando delle sue debolezze e insicurezze. Il problema del cantante è il panico che lo assale quando lavora perché ha paura di fallire.

Amici 24, Diego Lazzari a colloquio con Maria De Filippi

Queen Mary in persona ha posto a Diego Lazzari una domanda molto semplice quanto complicata per lui in questo momento: "A te piace cantare?", la replica del giovane è stata: "Quello è il fatto: una cosa di cui sono sicuro, è che mi sono sempre sentito un fallimento nelle altre cose. In tutte le cose che ho fatto: scuola, sport e lavoro. Fino a che poi, nel senso, mi è stata regalata questa opportunità su Internet che mi ha salvato e mi sono sempre più sentito messo alla prova". Ha poi spiegato che tutta la sua insicurezza deriva dal fatto che vuole cantare nella sua vita e tutti coloro che gli sono vicini, amici e famiglia ci credono. Tuttavia a lui prende proprio il panico e si sente fallito in partenza. "Non voglio fallire", è stata la frase con cui ha concluso il suo lungo sfogo con la De Filippi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Diego scoppia in lacrime

Ma Maria De Filippi a quanto pare non è riuscita a consolare del tutto Diego Lazzari perché quando è stato chiamato in sala per provare il brano che dovrà portare in puntata è corso al bagno, dopo aver chiesto il permesso di andarci. Una volta lì si è lasciato andare alle lacrime e allo sconforto, la sua è stata proprio una giornata negativa all’interno della scuola di Canale 5.

Le critiche di Anna Pettinelli a TriGNO

Ma non è stato soltanto Lazzari a prendersi la scena oggi nel daytime di Amici 24. TriGNO è stato convocato da Anna Pettinelli, la sua insegnante, per comunicargli che in puntata non ha cantato per niente bene. In saletta la prof. gli ha chiesto come fosse stata la sua performance e lui ha risposto di aver sbagliato una parola del suo inedito ma poi se n’è accorto all’istante. Tuttavia la conduttrice radiofonica ha ribattuto: "Non mi interessa di quell’errore, in puntata hai cantato male. Hai stonato parecchie volte e questo non va bene". Il ragazzo ha poi ammesso i suoi errori e ha promesso che si impegnerà di più nel canto.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963