Amici, Cuccarini strappa Diego Lazzari alla Pettinelli e Luk3 si commuove per una bidella
Durante il daytime odierno del talent di Maria De Filippi è arrivata la decisione di Diego Lazzari e Luk3 si è commosso per una lettera ricevuta in studio.
Durante il corso del daytime di oggi, martedì 19 novembre 2024, di Amici Lorella Cuccarini ha conquistato un nuovo elemento in squadra. Si è infatti accaparrata Diego Lazzari soffiandolo ad Anna Pettinelli. Inoltre Luk3 ha ricevuto una lettera molto commovente da parte di una bidella.
Amici 24, Diego Lazzari sceglie Lorella Cuccarini
Nelle scorse puntate ha tenuto banco la situazione che riguarda Diego Lazzari con la famosa lite con Rudy Zerbi per motivi di classifica. Infatti il ragazzo che non era stato incluso in una classifica stilata dai suoi compagni non era apparso dispiaciuto mentre il suo ormai ex maestro sì, considerando anche queste cose importanti per un artista degno di nota. Mentre Diego pensa che soltanto la musica è importante. Il critico ha preso quindi in squadra Antonia e ha chiesto a Lorella Cuccarini e ad Anna Pettinelli di "acquistare" Diego. Oggi è toccato alle due scegliere chi lo avrebbe preso nel suo team. A convincere il tiktoker di più è stata la cantante de La notte vola con queste parole: "Ho ancora dei dubbi, dei nodi da sciogliere. Quello che ancora non mi convince di te, è che ogni volta che arrivano quegli incisi in cui bisogna tirar fuori grande carattere, non la fai uscire questa voce. Non è un problema, secondo me, di estensione. Perché tu hai un’estensione buonissima, ma non la sfrutti. Credo sia un problema di paura. Le tue interpretazioni sono sempre buone a metà. Siccome questa settimana hai tirato fuori un carattere che a me ha colpito, ma immagino a tutti… questo carattere, questa grinta, tu la devi portare sul canto e sul palco! Sarei molto contenta di lavorare con te".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa sorpresa per Luk3
Oggi Maria De Filippi ha letto una email arrivata via pec alla produzione da parte della bidella della scuola di Luk3. "Ciao Maria, ti scrivo per raccontarti qualcosa di Luk3. Sono la bidella – ha scritto la signora Giovanna – che l’ha visto nei corridoi del suo amato liceo. L’ho visto essere sempre puntuale, educato, rispettoso. Tre volte a settimana suo padre lo prelevava alle 12 per portarlo, a 40 km di distanza, al conservatorio. Una famiglia umile, un sogno nel cassetto per lui: partecipare ad Amici. Io lo osservavo all’open day, quando, con la sua chitarra, cantava e animava l’evento. Forse non mi credi, ma ci speravo più di lui. Adesso è lì, da te, con non pochi sacrifici". A questo punto il ragazzo ha collegato che a scrivergli fosse la bidella del suo liceo e ha voluto ringraziarla carico di emozione telefonandole. La signora Giovanna ha dichiarato di aver visto Luk3 un po’ giù di morale e per questo ha voluto mandargli l’email, per tirarlo su, assicurandogli: "Stai tranquillo, goditi questo momento perché sei eccezionale. Parigi in motorino la canticchiano tutti, grandi e piccini, anche noi nei corridoi pure!".