Amici, Cricca e Isobel Keanner in piena crisi: lo sfogo sui social

I due ex allievi della scuola ne hanno passate tante insieme, ma ora sono divisi e affrontano una dolorosa rottura che ha reso il cantante confuso: cosa succede

Ormai sui social accade di tutto: iniziano nuovi amori, ne finiscono di altri. Come quello tra Cricca e Isobel Keanner, la cui relazione è nata tra i banchi della scuola più seguita e amata d’Italia, quella di Amici di Maria De Filippi, il talent show che non smette di emozionare dal lontano 2001. Ma dov’è finita tutta quella felicità che li portava a sorridersi a vicenda in ogni istante vissuto insieme? Non c’è più, o almeno non per il momento. Ora, infatti, il cantante e la ballerina si sono lasciati, e i fan non l’hanno presa benissimo, anche visto che i due già si erano già allontanati una volta per poi ritrovarsi più forti e innamorati che mai. Ma la scelta ormai è stata fatta, e lo capiamo dalle parole pubblicate da Cricca attraverso una storia Instagram sul suo account ufficiale. Vediamo insieme cosa è accaduto nelle ultime.

Cricca e Isobel Keanner si sono lasciati

In coppia da circa un anno, ora Isobel e Cricca non stanno più insieme. I fan avevano già capito che tra i due qualcosa non andava, perché in un momento di confusione e sconforto il ragazzo aveva annunciato di aver preso decisione importante, del tutto inaspettata per il pubblico social: andare in Africa assieme alla sua famiglia. Un viaggio già intrapreso, durante il quale il cantante conferma che quanto pensato dai suoi follower nei giorni scorsi fosse esatto: la crisi c’è e non è ancora passata (e forse nemmeno c’è speranza in un ritorno di fiamma).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Cricca ha condiviso su Instagram un messaggio in cui svela tramite poche ma chiare parole che tra lui e Isobel è finita, chiedendo inoltre ai fan di scrivere direttamente a lui per qualsiasi curiosità in merito alla rottura. Di seguito potete leggere il testo pubblicato dal cantante: "Se volete sapere come sto, perché sono venuto qui o cosa sia successo credo sia il caso di chiederlo direttamente a me. Senza rischiare di mal interpretare le mie parole e senza aggiungere le proprie di interpretazioni. Non so perché son partito, ma so che ne avevo bisogno. Non so se sia per la rottura con Iso, ma so che mi ha fatto e continua a farmi male. Non so se riuscirò a reggere il mondo della musica e della fama, ma so che lo amo. Non so… Ma so che è arrivato il momento di smettere di pensare e iniziare a vivere".

Perché Cricca è partito per l’Africa

Insomma, l’ex allievo di Amici vuole ritrovare sé stesso, pur non riuscendo a fermare il dolore indicibile dovuto al modo in cui si è conclusa la relazione con Isobel, a quanto pare una ragazza difficile da dimenticare. Cricca, inoltre, ammette di non aver ancora compreso i reali motivi che l’hanno spinto a raggiungere una meta così lontana, ma sappiamo che entrambi i genitori sono operatori umanitari, sempre pronti a salvare vite in Africa.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963