Amici 23, boom di Sarah che sbaraglia la concorrenza al televoto. E Mida e Petit piangono

Durante il daytime di oggi, 26 aprile 2024, la giovane cantante ha conquistato il consenso del pubblico mentre Mida e Petit sono scoppiati a piangere: i dettagli

Nel corso del daytime di oggi, 26 aprile, Sarah si è presa la scena, conquistando un posto di rilievo nel cuore dei telespettatori di Amici 23. La giovane cantante è cresciuta molto negli ultimi mesi e c’è chi, tra i fan, la definisce già una vera e propria popstar. Questo pomeriggio è stata diffusa la classifica del televoto di mercoledì scorso che ha visto trionfare proprio la Toscano davanti a tutti i cantanti, escluso Holden. Il figlio di Paolo Carta non ha partecipato alla gara di inediti perché la sua canzone non è ancora pronta ed è indietro rispetto ai suoi colleghi.

Amici 23, la classifica del televoto: sorpresa Sarah

La striscia quotidiana del talent show di Canale 5 si è aperta proprio con il risultato del televoto di mercoledì 24 aprile quando ha avuto luogo la gara di inediti. Al primo posto troviamo proprio Sarah Toscano che ha ottenuto il 36% delle preferenze, seguono Petit e Mida con rispettivamente 29% e 22% e all’ultimo posto c’è Martina con il 13 per cento delle preferenze. La cantante in vetta si è mostrata molto contenta del gradimento del pubblico.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Le lacrime di Mida e Petit

Mentre era alle prese con le prove di una canzone molto diversa da quelle a cui ha abituato il pubblico Mida ha aperto il suo cuore mostrando le sue debolezze. Il cantante di Rossofuoco, in maniera del tutto naturale, ha detto di essere soltanto all’apparenza un duro, in realtà è come un "biscotto". Ripercorrere un episodio complicato della sua infanzia, quando era uno scout, l’ha fatto commuovere fino alle lacrime. Anche il suo collega Petit ha avuto un momento di sconforto dovuto però a un altro motivo, la mancanza di sua mamma. Il giovane cantante di Che fai è scoppiato a piangere mentre era in casetta con Marisol e poi è andato in giardino dove la fidanzata ha cercato di consolarlo.

La sorpresa per Cristiano Malgioglio

In occasione del compleanno di Cristiano Malgioglio, che tre giorni fa ha compiuto 79 anni, la produzione di Amici 23 gli ha fatto una bellissima sorpresa. Il paroliere è stato chiamato nello studio dove si registra il Serale con la scusa di dover provare ma si è trovato davanti tutti i ballerini professionisti, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. "Mi avete davvero commosso", ha dichiarato Malgioglio, che è stato invitato da Maria De Filippi a festeggiare insieme a cena. L’artista ha confessato che dopo essersi svegliato si è fatto gli auguri da solo precisando però di non badare all’età: "il passaporto lo tengo in cassaforte".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963