Amici 23, sorpresa per Holden. Il gesto della madre di Marisol per Petit emoziona i fan

Anche oggi arrivano tante sorprese per gli allievi della scuola di Maria De Filippi. Il gesto della mamma di Marisol per Petit è da applausi e il web approva

Nel daytime di oggi, mercoledì 15 maggio, di Amici 23 continuano ad arrivare sorprese per gli allievi finalisti del talent show di Canale 5. Dopo il momento emozionate vissuto da Mida insieme a sua madre questo pomeriggio sono stati Marisol e Holden i destinatari di mille emozioni. Scopriamo tutti i dettagli.

Amici, le sorprese per Marisol da parte dei suoi cari

Oggi Marisol ha ricevuto tante sorprese dai suoi affetti più cari. La ballerina è entrata in studio, accompagnata dalla sua insegnante di danza Emily, e dal soffitto è sceso un sole che rappresentava il suo fidanzato. Petit ha accompagnato l’oggetto con un videomessaggio in cui ha detto che non c’era cosa migliore di un sole per descrivere loro due. Sono due persone solari infatti e averla incontrata per il cantante è stata una vera fortuna. Il secondo oggetto è una clessidra che stava a rappresentare suo padre con cui non è andata sempre d’accordo. Ora però si è detto molto orgoglioso di sua figlia e del suo percorso all’interno di Amici 23. Il terzo oggetto è un olio per massaggi: sua nipote Amelia lo ha scelto perché Marisol lo spalmava sulla pancia di sua sorella quando era in dolce attesa. Il quarto oggetto, una libellula, rappresenta sua madre e proprio sua sorella. Dopo questa pioggia di sorprese la ballerina ha ricevuto anche la visita proprio di queste due, Silvia e Samantha. A questo punto Marisol non è riuscita a trattenere le lacrime e ha abbracciato le due donne più importanti della sua vita. Prima di salutarla sua madre ha detto: "Salutami Petit", dimostrando di approvare la loro relazione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Holden riabbraccia i suoi fratelli

Una bellissima sorpresa è arrivata anche per Holden. Prima con un videomessaggio da parte del fratello Jacopo. Nella clip scorrono le immagini di quando era bambino. E anche se lui è il più piccolo dei fratelli, spesso, si ritrovano a pensare: "Cosa farebbe Joseph?". Dopo le parole di Jacopo in studio arriva Jader, l’altro suo fratello che l’ha sempre spinto a dare il meglio di sé durante il suo percorso artistico. I due si sono seduti vicini e hanno trascorso un momento molto emozionante. "Siamo sempre stati noi tre, in tutto quello che facevano", ha dichiarato sprizzante di gioia Holden per la fantastica sorpresa ricevuta oggi. Manca poco alla finale e il figlio di Paolo Carta ha raccontato a suo fratello le emozioni che sta provando, vivendo a pieno questi giorni e concentrandosi in vista della gara di sabato 18 maggio.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963