Amici, brutto incidente per Martha Rossi: "Sono viva per miracolo”
In un video pubblicato su TikTok, l’ex concorrente del talent di Maria De Filippi ha raccontato ai follower l’accaduto. Ha battuto la testa, ma ora sta bene.
C’è mancato poco. Martha Rossi, ex concorrente di Amici, è stata vittima di un incidente gravissimo, quasi mortale. L’ha raccontato su TikTok, alla sua community di 300 mila followers, con la voce stanca e gli occhi umidi. Lo sfortunato episodio è avvenuto in casa, mentre la cantante e content creator stava trasportando per le scale un tapis-roulant. Un piede messo male, forse, e la caduta vertiginosa che le ha fatto battere la testa. Martha ha rimediato un brutto livido e una piccola frattura, ma poteva andarle molto peggio. Ecco tutta la storia.
Martha Rossi e il racconto dell’incidente
Tanta paura per Martha Rossi. La cantante, ex concorrente della settima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha raccontato sui social di aver rischiato grosso a causa di un brutto incidente domestico. Cantante di successo amatissima dai fan, dopo il talent Mediaset Martha si era reinventata come "content creator", costruendo una numerosissima community su TikTok, dove oggi ha la bellezza 300mila followers.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppE proprio ai suoi tanti follower la Rossi ha deciso di raccontare l’accaduto. "Spero di non piangere", ha esordito nel suo video social, "è da questa mattina che il mio stato emotivo non è molto forte". L’ex Amici, visibilmente scossa, è poi arrivata al punto: "Ho preso una forte botta in testa, ringrazio i medici del San Carlo di Milano che mi hanno soccorsa con urgenza".
"Ho avuto a casa un incidente mortale", ha poi proseguito, "sono precipitata giù dalle scale mentre trasportavo un tapis roulant…ho sbattuto molto violentemente la testa e la spalla, non c’è nulla di scomposto o rotto, ho solo una piccola frattura alla base della clavicola". Il pericolo è scampato, insomma, ma negli occhi e nella voce di Martha si legge ancora tanta paura.
"Per fortuna", ha spiegato la cantante, "la tac è risultata negativa. Ho solo un brutto livido sull’occhio che andrà via nel corso di una settimana". "Ringrazio chi mi è stato vicino", ha quindi concluso, "ne ho avuto molto bisogno".