Amici 24, Vybes rischia l'eliminazione ‘per colpa’ di TrigNO. La mossa (drastica) di Rudy Zerbi

Nel daytime di oggi, l'allievo del talent è finito al centro della bufera per alcuni atteggiamenti scorretti. Per punizione si è dovuto scontrare con una sfidante.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Nel daytime di Amici, oggi pomeriggio, si è verificata una vera e propria di resa dei conti. Su suggerimento di TrigNO, la produzione ha infatti deciso di verificare i ritardi degli allievi, lasciando che fosse Maria De Filippi a comunicare la classifica ai ragazzi. In cima alla lista è finito Vybes, che è subito crollato davanti alle telecamere per il timore di essere rispedito a casa. E in effetti c’è andato vicino, dato che Rudy Zerbi gli ha imposto una sfida da dentro o fuori per risolvere l’impasse. Ecco come è andata a finire e tutti gli altri dettagli della puntata.

Amici 24, Vybes va in sfida ‘per colpa’ di TrigNO

Non è stata una puntata facile, per il cantante di Amici 24 Vybes (nome d’arte di Gabriel Monaco). Il daytime di oggi, infatti, lo ha sottoposto a parecchio stress e a una prova decisiva. Tutto è iniziato a causa di una ribellione in piena regola da parte del suo compagno TrigNO: il ragazzo si è alzato in piedi e ha cominciato a lamentarsi per via dei ritardi e delle assenze degli altri allievi a lezione. Secondo TrigNO – che ha puntato il dito soprattutto contro Vybes, Ilan, Deddè e Antonia – non è giusto che in passato siano stati presi provvedimenti nei suoi confronti, mentre non si fa nulla per mettere in riga gli altri concorrenti.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

A questo punto è intervenuta Maria De Filippi, che ha chiamato a raccolta gli allievi comunicando al gruppo una classifica stilata dalla produzione. È emerso che Vybes è stato l’allievo che ha infranto più regole di tutti, una notizia che ha subito mandato il giovane cantante nel panico, portandolo addirittura alle lacrime. "Non voglio tornare a fare il panettiere", ha supplicato l’allievo, "io non ho fatto l’università ho solo questa possibilità, e il fatto che mi ci metta lui (cioè TrigNO, ndr) in questa situazione mi dà fastidio". Vybes si è poi scagliato con parole pesanti contro TrigNO, dando il via a una discussione che è stata interrotta soltanto dall’intervento in casetta di Rudy Zerbi.

La decisone drastica di Rudy Zerbi

Chiamato a decidere delle sorti di Vybes, il prof. Rudy Zerbi ha scelto una punizione severissima. Ha infatti mandato l’allievo in sfida per giocarsi la sua permanenza ad Amici, sfida che si è svolta sempre nel daytime di oggi. A giudicare Vybes e la sua sfidante, Off Bianca, è stato il produttore musicale Carlo Di Francesco, ma l’ultima parola è comunque rimasta a Zerbi. Per fortuna, al termine della sfida l’insegnante ha deciso di assegnare la vittoria a Vybes, che resta quindi all’interno della scuola, almeno per ora.


Potrebbe interessarti anche