Amici 24, Zerbi fa nuove vittime: lite con Pettinelli e due allievi (quasi) fuori dal Serale

Nel daytime di oggi, 25 febbraio, lo storico insegnante del talent ha dato cattive notizie a Trigno e Deddè. Per loro la corsa alla finalissima si fa complicata. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Oggi nel daytime di Amici si è parlato del destino di due allievi. Uno è TrigNo, amatissimo dai fan social ma in difficoltà nella corsa al Serale. E l’altro è Deddè, che al pari di TrigNo non sembra aver convinto un giudice in particolare: Rudy Zerbi. Proprio Zerbi, oggi, ha fatto capire ai due giovani talenti quello che ancora manca per arrivare alla finale del talent. Ma le parole dell’insegnante, più che rincuorare i ragazzi, hanno causato parecchia preoccupazione (anche tra il pubblico di appassionati). Vediamo qui sotto tutti i dettagli.

Amici 24, Deddè nel mirino di Rudy Zerbi

Oggi pomeriggio, martedì 25 febbraio 2025, il daytime di Amici si è concentrato sul futuro di due allievi, TrigNo e Deddè. Rudy Zerbi continua infatti a mettere sotto torchio gli studenti di Anna Pertinelli, e l’ha invitata in studio proprio per farle sapere di voler parlare a tu per tu con Deddè. Scatta però il battibecco tra i due, perché a detta della Pettinelli, Rudy non dovrebbe avere così tanti dubbi a questo punto della gara.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Nel frattempo, Deddè ha raggiunto la Pettinelli in Sala Relax, dove l’insegnante gli ha subito fatto sapere (per rincuorarlo) che quanto sta accadendo in studio non ha valore, dato che è assente Lorella Cuccarini e manca il suo voto. Zerbi però ha messo subito zizzania, ammettendo che il suo ‘no’ potrebbe essere definitivo. Poi, con un voltafaccia clamoroso, il giudice di Amici è sembrato ritornare sui suoi passi. Ha detto in sostanza che esiste ancora uno spiraglio, per quanto riguarda Deddè, visto che si dovrà tener conto anche delle classifiche fatte nel corso delle varie puntate della domenica. Pressato dall’allievo, però, Rudy ha di nuovo cambiato versione.

"Per quello che vedo il ‘no’ sarebbe definitivo", ha detto l’insegnante, "ma ci sono queste classifiche che fanno media e ti lascio lo spiraglio. Per me, sinceramente, è un ‘no’ negativo. Questo spiraglio può servire se tu riuscirai a dimostrare quello che finora non hai fatto".

La delusione dei fan per TrigNo

A seguire, Zerbi ha consegnato nelle mani di Deddè la classifica della media di tutti i voti assegnati dai giudici esterni di canto. Senza Cri è risultata prima, mentre TrigNo è finito all’ultimo posto. A questo punto il destino dell’allievo sembra davvero appeso a un filo. I fan temono che il Serale sia fuori dalla sua portata, e soprattutto pensano che Zerbi sarà un ostacolo insormontabile tra TrigNo e la finalissima. Resta solo da vedere se il ragazzo riuscirà a far ricredere all’ultimo l’insegnante. E lo stesso vale ovviamente anche per Deddè.


Potrebbe interessarti anche