Amici 24, Rudy Zerbi scarica Diego Lazzari dopo la lite: interviene Lorella Cuccarini. Cosa cambia
L'allievo di Rudy Zerbi era pronto per fare i bagagli e andar via dal programma di Canale 5 ma poi, dopo il suo dietrofront, è arrivata una nuova soluzione.
Amici 24 ci aveva lasciato con il fiato sospeso con la decisione in bilico di Diego Lazzari di lasciare la scuola per una discussione avuta con Rudy Zerbi. Quest’ultimo voleva sostituirlo con una ragazza che si è presentata ai casting, di qui la decisione del tiktoker di voler abbandonare la scuola. Oggi è arrivata una nuova direttiva: quando l’allievo aveva preparato tutto per tornare a casa è stato deciso che cambierà squadra e andrà a far parte di quella di Lorella Cuccarini o di Anna Pettinelli.
Amici 24, la discussione tra Diego Lazzari e Rudy Zerbi
A far andare Diego Lazzari su tutte le furie è stata la discussione con il maestro sulle classifiche. Infatti secondo Rudy Zerbi è significativo che il suo ormai ex allievo non avesse guadagnato punti nella classifica stilata dai suoi compagni sui ragazzi più talentuosi. "Non sono d’accordo con te – ha detto Diego – che un artista non possa vivere e fare musica senza pensare alle classifiche, ci sono tantissimi artisti che lo fanno. Sicuramente fa piacere, ma non fai musica per arrivare primo in classifica, io faccio musica per motivi molto più importanti. Per comunicare con le persone, quindi se io sono riuscito a stare bene attraverso la musica e posso aiutare qualcun altro. Questo è il significato che do alla musica e sarà per sempre così. Non voglio stare in un posto in cui la pensano così, a questo punto me ne vado e basta!" E infine l’allievo ha tuonato: "Se quella roba per te è quello che ti piace, a me fa schifo!". In seguito il cantante aveva deciso di andarsene poi ha voluto un nuovo confronto con il suo professore. Il ragazzo ha invitato il critico musicale a riflettere sul suo percorso all’interno della scuola di Amici e ha insistito sul fatto che ci terrebbe molto a poter rimanere nel programma di Maria De Filippi.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppDiego accolto da Lorella Cuccarini o Anna Pettinelli
Dalle anticipazioni uscite oggi di domenica 17 novembre vedremo che Rudy Zerbi ha scelto davvero di sostituire Diego Lazzari con un’altra persona. Tuttavia, come detto poc’anzi, non lascerà la scuola ma sarà un nuovo allievo alla corte di Lorella Cuccarini o di Anna Pettinelli. Quindi una delle due prof. accoglierà il ragazzo che non sarà eliminato dal gioco ma verrà accolto in un nuovo team. Il tiktoker cambierà squadra, dopo lo sfogo e l’intenzione di lasciare il programma è arrivato il cambio di rotta e poi la decisione finale.