Amici 24, la produzione ‘inguaia’ Pettinelli e si schiera con la Cuccarini. Caos tra i prof

Nel daytime di oggi è proseguita la guerra tra le due insegnanti del talent di Canale 5. Rudy Zerbi si è schierato apertamente con Lorella. Ecco tutti i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Prosegue ad Amici la guerra tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. Nel daytime di ieri, Lorella non si era presentata ai provini organizzati dalla collega per trovare un sostituto al suo allievo Luk3. E così era scoppiata la polemica. Oggi, invece, davanti alle accuse della Pettinelli è arrivata la risposta (piccata) della Cuccarini. E a sorpresa la produzione è intervenuta per dare ragione a quest’ultima. Anche Rudy Zerbi, poi, ha deciso di schierarsi contro Anna. Mentre l’allieva Chiamamifaro si è lasciata andare a un momento di debolezza davanti alle telecamere. Vediamo tutti i particolari qui sotto.

Amici 24, la produzione affossa Pettinelli (e appoggia la Cuccarini)

Nessuna pace tra le due insegnanti di canto di Amici 24. Anche oggi, nel daytime del programma, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini si sono date battaglia sulla quesitone-Luk3. La Pettinelli non ritiene che l’allievo abbia le carte in regola per restare all’interno del talent, così aveva deciso di organizzare le audizioni per scegliere il papabile sostituto del ragazzo. Peccato che la Cuccarini, invitata a presenziare ai provini, abbia deciso all’ultimo di non presentarsi, facendo recapitare tra l’altro un messaggio dai toni molto bruschi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Così oggi, quando Lorella si è ripresentata, Anna Pettinelli è andata su tutte le furie. "Che ci fai qui oggi?!", ha detto l’insegnante con tono di sfida. Al che Lorella, indispettita, le ha fatto notare di aver sempre detto di non voler prendere in considerazione un sostituto per Luk3. Inoltre ha aggiunto di aver recapitato un messaggio in cui spiegava che non si sarebbe ripresentata per vedere dei cantanti che aveva già valutato. E quando la Pettinelli ha provato a smentire questa versione, è intervenuta la produzione di Amici.

"Lorella non ha detto questo", hanno comunicato dal programma, "diceva che non ha bisogno della balia e che ‘vediamo’ significa ‘vediamo’. Poi che la tua iniziativa l’aveva messa in difficoltà con Luca". A questo punto anche Rudy Zerbi si è schierato apertamente in difesa della Cuccarini, e Anna ha tuonato: "Tutte le volte che c’è da andarmi contro tu lo fai". Poi lo scontro si è chiuso con un intervento deciso di Lorella: "Io non ho bisogno di una persona che sta lì ad accompagnarmi. Sono capace di prendere delle decisioni. Quando deciderò di fare dei cambiamenti ne parlerò con la redazione".

La crisi di Chiamamifaro

Intanto una delle allieve, Chiamamifaro, oggi ha vissuto un piccolo momento di crisi. Maria ha infatti deciso di mostrare una clip in cui la cantante è scoppiata a piangere parlando al telefono col fidanzato. Al ragazzo ha spiegato di sentirsi esclusa all’interno della Casetta, e non è riuscita a trattenere le lacrime. Ma a questo punto i suoi compagni l’hanno abbracciata e rassicurata. In particolare Vybes, Diego, Ilan e Senza Cri, che hanno cercato di farle capire come la sua presenza in Casetta sia fondamentale, e che non deve sentirsi assolutamente di troppo. E anche la De Filippi è voluta intervenire per tranquillizzare l’allieva. "Non sfuggire alla risata…è un limite che ti imponi tu", ha detto la conduttrice. Che ha poi concluso aggiungendo che per fare la cantante, Chiamamifaro deve imparare a mostrare di più le sue emozioni.


Potrebbe interessarti anche