Amici 24, Nicolò getta la spugna. Tra Jacopo e Francesca nasce una magica intesa

L'allievo di Anna Pettinelli ha avuto un forte crollo emotivo, pensando di non essere all'altezza di partecipare a un programma come il talent della De Filippi.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Nel corso del daytime di oggi, mercoledì 15 gennaio, di Amici 24 è andata in onda la gara a squadre giudicata dal maestro Andrea Pennino, musicista, arrangiatore, compositore e direttore d’orchestra. Il giudizio finale non è piaciuto a Nicolò che ha avuto un crollo emotivo. Ma andiamo con ordine.

La gara a squadre e il crollo emotivo di Nicolò

Nella gara di oggi si sono esibiti Nicolò per la squadra di Anna Pettinelli, Luk3 per quella di Lorella Cuccarini e Jacopo Sol per il team di Rudy Zerbi. Il maestro e musicista Andrea Pennino ha apprezzato molto le tre esibizioni ma non ha risparmiato dalle critiche l’allievo della Pettinelli. Per lui è stata un’altra delusione visto che era stato messo in discussione da Rudy Zerbi e veniva dalla puntata difficile di sabato scorso in cui è andato sfida. La classifica ha visto trionfare Jacopo Sol al primo posto, sul secondo gradino del podio Luk3 e terzo e ultimo proprio Nicolò a cui il maestro partenopeo ha detto: "Mi piaci molto Nicolò, ma non sono sicuro che questa canzone era giusta per le tue corde, per il tuo modo di cantare. Mi sei piaciuto nella parte finale, nella parte iniziale quasi sembrava che eri lì per caso". A questo punto il cantante ha espresso tutti i suoi dubbi nel partecipare a un programma come Amici di Maria De Filippi, pensando di non essere all’altezza. Si è sfogato con Francesca e con la sua prof.: "Non lo so, è probabile che non abbia un caz** dentro. A parte che non ho neanche legami forti fuori da qua, sono solo come un cane. Ma perché sono io che non mi lego facilmente alle persone, per me a scuola 5 anni sono stati una tortura, non avevo amici. E questa cosa continua a ripetersi sempre. Voglio lasciarmi andare, ma non so come fare. Non mi fa stare bene questa cosa".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Francesca e Jacopo Sol: nuovo amore in vista?

Nel corso del daytime odierno c’è stata anche una chiacchierata tra Francesca e Jacopo Sol con la prima che si è lamentata perché è risultata essere nelle ultime posizioni della classifica stilata da Garrison. Il ragazzo allora, che era solo con lei in giardino, ha cercato di consolarla dicendole di pensare soltanto a ballare bene e non a tutto il resto. Sta nascendo un bellissimo rapporto tra i due con i social che si sono già scatenati all’idea di una nuova coppia all’interno del talent.


Potrebbe interessarti anche