Amici 24, ore di tensione: Luke si pente e crolla, tre allievi al serale e Trigno stroncato
Sono arrivate le lacrime di Luk3 dopo aver litigato e assistito ieri al pianto di Alessia per le attenzioni riservate a Raffaella. Due allievi al Serale.
Sono arrivate le scuse di Luk3 ad Alessia durante il daytime di oggi venerdì 21 febbraio di Amici 24. Solo ieri infatti il cantante aveva suscitato le lacrime della ballerina di Alessandra Celentano per aver mostrato interesse davanti a lei per un’altra ballerina, la nuova arrivata Raffaella. Adesso a piangere è stato l’interprete di Parigi in motorino.
Le lacrime di Luk3 per il suo comportamento verso Alessia
"Come mi posso sentire? Sono consapevole di questa cosa, la mer*a sono sempre stato io e ci ho messo la faccia", ha affermato Luk3 dopo aver avuto un confronto con Alessia, non riuscendo a trattenere le lacrime e chiudendosi in bagno. Subito dopo è tornato in cucina e si è scusato con la ballerina con cui settimane fa c’era stato del tenero. "Tutto quello che ho fatto – ha dichiarato -, l’ho fatto io. Ti chiedo scusa per essermi comportato male e per averti fatta stare male. La voglia di conoscere una persona nuova non mi ha fatto pensare al fatto che ti potessi far stare male". Dopo aver scoperto l’avvicinamento di Luk3 a Raffaella Alessia aveva detto a entrambi: "Vi commentate da soli, vi manca il naso rosso. Mi dispiace solo di aver dato importanza a una persona così piccola. Mi sento presa in giro". Il cantante dunque si è pentito per aver fatto soffrire Alessia dopo che soltanto poco prima aveva dichiarato di Raffaella: "Non mi era mai capitata una cosa così".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppAnticipazioni della puntata di Amici 24 di domenica 23 febbraio 2025
Da poco sono finite le registrazioni della ventesima puntata di Amici 24 che andrà in onda domenica 23 febbraio. Secondo gli spoiler altri due allievi sono finiti al Serale mentre un altro ragazzo del talent di Canale 5 ha ricevuto tre No. Ad aggiungersi ad Antonia, Alessia, Chiara, Nicolò, Francesco e Asia per accedere al Serale sono stati il cantante Jacopo Sol e la ballerina Francesca. Infatti i professori dopo aver assistito alle gare di ballo e di canto hanno optato per portare alla fase finale del programma di Maria De Filippi questi due allievi. Trigno si è esibito per conquistare anche lui la maglia dorata. Tuttavia al cantante non è andata come lui sperava e credeva perché ha ricevuto un No da Lorella Cuccarini e ben due rifiuti da Rudy Zerbi. Domenica prossima tra gli ospiti della trasmissione di Canale 5 ci saranno Elodie e la vincitrice di Amici dell’anno scorso Sarah Toscano, reduci entrambe dall’avventura al Festival di Sanremo 2025 condotto da Carlo Conti.