Amici, psicodramma dopo la classifica: Luk3 verso il ritiro (ma Maria De Filippi lo stoppa)
Il cantante ha avuto un crollo emotivo dopo che è stata resa nota la classifica degli streaming dei singoli degli allievi: le parole della conduttrice.
Durante il daytime di oggi, mercoledì 22 gennaio di Amici 24 è stata resa nota la classifica degli streaming su Spotify aggiornata al 19 gennaio scorso. Inoltre Luk3 ha avuto una crollo, scoppiando a piangere in casetta davanti ai suoi amici, affermando di non stare bene: "Sono troppi giorni che tengo tutto dentro ma io non sto bene", ha dichiarato il ragazzo che è stato poi confortato da Maria De Filippi. Scopriamo nel dettaglio cos’è successo nell’appuntamento pomeridiano del talent di Canale 5.
Amici 24, la classifica dei cantanti
Nel corso del pomeridiano di Amici 24 i cantanti sono venuti a conoscenza degli streaming di Spotify dei loro brani. Al primo posto si è classificato Trigno con la canzone Maledetta Milano, secondo Jacopo Sol con Complici e sul terzo gradino del podio Valentine di Luk3. All’ultimo posto Vybes con Non mi passa. Di seguito la classifica completa con il numero di streming di ogni cantate della scuola di Amici.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp- Trigno – "Maledetta Milano" 350.795
- Jacopo Sol – "Complici" 256.481
- Luk3 – "Valentine" 229.422
- Antonia – "Dove ti trovi tu" 212.908
- Deddè – "Periferia" 130.461
- Mollenbeck – "Male" 121.623
- Chiamamifaro – "O.M.G." 112.774
- Senza Cri – "Tutto l’odio" 94.718
- Nicolò – "Yin e yan" 87.346
- Vybes – "Non mi passa" 73.343
Lo sfogo di Luk3
Poco dopo la classifica Luk3 ha avuto uno sfogo, scoppiando in lacrime davanti ai suoi compagni. In particolare il cantante, pur avendo ottenuto un buon terzo posto, non è rimasto soddisfatto del numero di streaming. I suoi amici, soprattutto Jacopo Sol, hanno provato a consolarlo dicendogli che a soli 17 anni ha già ottenuti ottimi risultati. Il ragazzo avrebbe anche pensato di ritirarsi ma poi è intervenuta anche Maria De Filippi. Infatti il giovanissimo artista in erba ha dichiarato che le cose non gli stando andando come avrebbe voluto e quindi i risultati ottenuti finora sarebbero stati per lui negativi. Inoltre sarebbe rimasto male perché gli hanno detto di fare soltanto canzoni leggere. A questo punto la conduttrice di Amici 24 gli ha detto: "Nulla ti vieta di produrre e cantare un altro pezzo che mostri al mondo un altro lato di te. Non esiste una legge che dice se oggi è uscito quel pezzo non possiamo permetterci di farne un altro. Non è che siamo una casa discografica che deve rispettare i tempi, per cui se siamo usciti adesso con un brano dobbiamo aspettare una settimana per un altro". Il ragazzo è apparso sollevato e più tranquillo dopo le parole della De Filippi e starebbe pensando realmente alla sua proposta di lanciare un’altra canzone.