Amici 24, allievo in rivolta contro Anna Pettinelli: il faccia a faccia finisce malissimo. Perché
Nel daytime di oggi, Senza Cri si è scontrata con un allievo in Casetta. Mentre Alessio è stato premiato da Garrison la sua prova d'improvvisazione. Ecco i dettagli.
Nel daytime di Amici di oggi, mercoledì 18 dicembre, sono proseguite le polemiche a proposito del provvedimento disciplinare sulle pulizie in Casetta. Nicolò, che si trova nella fascia gialla, ha provato a ottenere da Anna Pettinelli l’esonero dall’obbligo di indossare la maglia. Ma l’insegnante ha rilanciato, proponendo invece di mandare in sfida tutti gli allievi che si trovano nella stessa fascia di Nicolò. Nel frattempo, la Cuccarini è intervenuta a favore dei suoi allievi Senza Cri e Luk3, che al momento si trovano entrambi in bilico. E infine Garrison, durante una gara d’improvvisazione di ballo, ha ‘incoronato’ Alessio per l’ottima performance. Vediamo qui sotto tutti i dettagli.
Amici 24, Nicolò ribelle e Cuccarini ‘salva’ Luk3
Un altro daytime di Amici 24 è archiviato, ma resta tanto da discutere e da chiarire. Partiamo dalla polemica sul provvedimento disciplinare sulle pulizie in Casetta, che ha visto contrapporsi Nicolò e Anna Pettinelli. L’allievo finito in "fascia gialla" ha provato a chiedere all’insegnante di esonerarlo dall’obbligo della maglia, ma ha ottenuto in cambio l’effetto opposto. La Pettinelli, infatti, ha rilanciato proponendo una sfida per tutti gli studenti che si trovano nella "fascia gialla" degli addetti alle pulizie.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppUna proposta che ha generato caos e tensione, soprattutto tra Nicolò e Senza Cri. "Io credo", ha dichiarato quest’ultima, "che tu non avessi ben chiaro cosa volessi dire quando sei andato lì, per cui sei poi entrato in un viale di roba che ha fatto prendere male tanti di noi. Ma questo non comporterà che io ti odierò o che sei una persona di m **da. Ti chiedo scusa per la mia aggressività, stai tranquillo".
È intervenuta poi Lorella Cuccarini, insegnante di entrambi gli allievi coinvolti nella polemica. La prof. di Amici, nonostante Senza Cri e Luk3 siano in "fascia gialla" e "fascia rossa", ha deciso a sorpresa di non mandarli in sfida. "Non è una sfida che ti aiuta a cambiare", ha detto la Cuccarini rivolta a Luk3, "lo vorrei rompere questo circolo vizioso, ne hai fatte già cinque di sfide, tre delle quali non le meritavi. lo penso sia più giusto per te imparare a pulire, quindi d’ora in avanti tu e Cri dovrete dedicare un’ora al giorno alla messa a posto del vostro spazio, e un’ora vi mette a disposizione di Alessia e Chiara".
Amici, Garrison premia Alessio per l’improvvisazione
Nel daytime di oggi, è andata in scena anche in una gara di improvvisazione tra gli allievi di ballo. Giudice della prova Garrison, mentre a sfidarsi sono stati Chiara, Alessio e Francesca, che avevano anche il compito di coinvolgere il pubblico presente in studio. Al termine delle tre esibizioni, Garrison ha incoronato vincitore Alessio, riempiendolo di complimenti e applausi (meritatissimi). Chi invece è rimasta con l’amaro in bocca è Chiara, che essendo una ballerina di danza classica non era abituata a improvvisare. L’allieva si è sfogata ammettendo di essersi sentita parecchio in imbarazzo. "Che figura di m**da", ha ripetuto più volte quando è ritornata in Casetta. Ma siamo certi che avrà modo di rifarsi nelle prossime prove.