Amici 24, Francesca crolla davanti alla prof Lettieri: lacrime per il possibile flop al Serale
Nel daytime del talent di Maria De Filippi la ballerina ha avuto un colloquio con Deborah Lettieri che le ha letto i giudizi dei due prof.: la sua reazione.
Nel daytime di oggi, martedì 11 febbraio 2025, di Amici 24, c’è stato spazio per la new entry. Si tratta di Asia, una ballerina romana di 17 anni. Alla fine della puntata odierna la ragazza si è presentata e ha raccontato la sua storia. Il pubblico però prima ha assistito alle lacrime di Francesca a colloquio con la prof. Deborah Lettieri.
Lo sfogo di Francesca ad Amici 24
In vista del serale Deborah Lettieri ha incontrato Francesca a cui ha raccontato dei giudizi di Emanuel Lo e di Alessandra Celentano. Quest’ultima ha scritto a proposito di un’esibizione della ballerina: "Bene il movimento e in generale, peccato alcuni appoggi dei piedi e poco controllo sempre dei piedi". Il compagno di Giorgia invece ha scritto: "Deve imparare a sostenere di più i movimenti, l’aspetto è il suo punto di forza". La maestra Lettieri ha fatto notare alla ragazza: "Dire che l’aspetto è il punto di forza per una ballerina è abbastanza grave" con Francesca che non ha potuto far altro che darle ragione. Riguardo a un’altra esibizione Celentano ha apprezzato come ha ballato mentre Emanuel Lo ha dichiarato che la ragazza potrebbe fare di più rispetto alla forza. "Io la forza la metto in tutto quello che faccio e che la veicolo in modo diverso". Lettieri ha spiegato a Francesca di rischiare di non avere i 3 sì con questi commenti e quindi di non arrivare al Serale. "Io non mi sento in questo modo – ha dichiarato la ballerina – perché io do tantissimo, per me non è mai ‘vado a fare l’esibizione faccio vedere quello che ho imparato durante la settimana e la coreografia’, ma c’è di più. Sentire queste cose non rispecchia quello che faccio. Sono uscita da periodi difficili da sola, senza mai pesare su nessuno. Quindi se mi viene detto che io non sono forte, non lo posso accettare. Io non mi sento così e non sono così". Per Francesca che è scoppiata in lacrime mentre rispondeva ai giudizi dei prof., parlando con Deborah Lettieri, non esiste come possibilità quella di non approdare al Serale. "Non voglio prendere in considerazione l’opzione di non riuscirci perché non lo merito ma merito altro, me lo devo".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa new entry Asia si racconta
Ad Amici 24 è entrata Asia, una ballerina romana 17enne che oggi ha parlato con i suoi compagni di avventura, raccontando di se stessa. "Io guardavo Amici e facevo nuoto. Ma io volevo ballare". La ragazza ha fatto un corso di hip-hop e poi ha deciso di iniziare a danzare. Ha spiegato di avere un buon rapporto con entrambi i suoi genitori. Asia ha pochi e buoni amici ed è permalosa ma anche critica con se stessa e molto determinata.