Amici: Celentano e Cuccarini spietate con gli allievi, Senza Cri trionfa agli inediti

Scopriamo cos'è successo oggi durante il daytime di Amici di Maria De Filippi: due allievi sono stati rimproverati dalle loro rispettive insegnanti.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Nel daytime di oggi, martedì 8 ottobre, di Amici 24 ci sono stati ben due rimproveri per altrettanti allievi del talent show di Maria De Filippi. Infatti sia Luk3 che Daniele hanno avuto duri confronti con le loro rispettive maestre, Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano. Inoltre c’è stata anche la gara di inediti: scopriamo anche la classifica dei cantanti.

Amici 24, Luk3: il rimprovero di Lorella Cuccarini

Durante l’ultima puntata di domenica 6 ottobre di Amici 24 Luk3 alias di Luca Pasquariello è stato giudicato da Gigi D’Alessio ma ha deluso molto tanto che la sua insegnante, Lorella Cuccarini, gli ha fatto notare: "Io ti ho visto proprio tanto passivo oggi, ti ho visto spento, come se non ci fossi. Vorrei capire se è successo qualcosa o se c’è qualcosa che ti turba. La cosa che mi preoccupa di più è vederti così…preferisco vederti agitato, esuberante… Abituati a tirar fuori le emozioni che hai, se non ti apri è difficile stare sul pezzo in puntata. Quello che tu porti sul palco, sei tu. Non mi accontento, voglio di più. Devi fare sempre di più, sfruttare tutto quello che hai. Tu devi spaccare sempre. Non mi piace l’approccio…buttati, poi sbagli, ma buttati". Il ragazzo con le lacrime agli occhi ha cercato di spiegare il suo malessere alla sua insegnante con queste parole: "È stata una puntata un po’ così e a me non piace stare nel mezzo. Mi sarebbe piaciuto cantare l’inedito. È giusto quello che dici, devo tirare fuori la "cazzimma". Non voglio stare nel mezzo, odio questa cosa…forse non sono ancora uscito fuori…mi devo dare una mossa. Non è quello che voglio questo e non sento di essere questo. Lo dimostrerò". L’inedito è stato invece cantato da Senza Cri.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Anche Alessandra Celentano ha avuto qualcosa da ridire riguardo un suo allievo, si tratta di Daniele, che non ha ballato bene, infatti la sua insegnante gli ha detto duramente: "Non sono per niente contenta dell’esibizione che hai fatto in puntata. Non posso vedere un pezzo di carne che si muove nello spazio".

La prima gara di inediti di Amici 24

La prima gara di inediti ha avuto luogo durante la puntata di domenica pomeriggio di Amici 24. Hanno preso parte alla sfida Senza Cri, TriGNO e Ilan, portando rispettivamente Madrid, Maledetta Milano e Inverno. A trionfare con il 42% dei voti del pubblico è stata la ragazza, seguita da TriGNO al 35% e poi dal figlio di Gabriele Muccino piazzatosi sull’ultimo gradino del podio.


Potrebbe interessarti anche