Amici 24, Gabriele manda su tutte le furie Deborah Lettieri: "Non ci siamo proprio"

Nel daytime di oggi Gabriele ha fatto arrabbiare moltissimo la sua insegnante, il ballerino aveva un problema al piede e non si è presentato a lezione.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Oggi, giovedì 3 ottobre, è andato in onda da poco un altro daytime di Amici 24. Questa volta a rendersi protagonista è stato Gabriele che ha fatto infuriare la sua prof. Deborah Lettieri, la quale gli ha fatto una bella ramanzina. Il problema era un dolore al piede che ha avvertito l’allievo ma questo non ha potuto giustificare la sua assenza a lezione.

Amici, Gabriele salta la lezione per un problema al piede

Oggi pomeriggio Gabriele si è confrontato con alcune sue compagne del talent show condotto da Maria De Filippi, affermando di avere un problema al piede. Le sue compagne gli hanno consigliato di ballare con un calzino, la sua risposta è stata: "Vabbe, userò il calzino. Ragà, credo di non farcela (alla lezione ndr). La cosa è che è successo dal nulla. Mentre ballavano l’ho sentito, il taglietto che si è aperto…". Alla fine ha usato una giustificazione per non andare a lezione. C’è da dire anche che il ragazzo oltre a questo problema ha dimostrato di non rispettare le regole della scuola di Amici perché spesso non si presenta in orario alle lezioni. Quindi nella giornata di oggi il ballerino non si ricordava di avere una lezione alle 10:30 e ha fatto aspettare invano per mezz’ora l’assistente Federica. Il ballerino poi ha avuto un confronto con Deborah Lettieri, la sua insegnante.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Il confronto durissimo con Deborah Lettieri

Gabriele è stato chiamato dalla sua prof. Deborah Lettieri che si è arrabbiata non poco e ha usato queste parole: "Questo non è l’atteggiamento giusto. In sala ci vieni anche in stampelle. In sala non ci vieni, per me, se sei fisicamente impossibilitato ad alzarti e ad arrivare fino a qua. Lavori alla musicalità, alla memoria e all’espressione. Ti posso fare l’elenco delle cose. Non importa se hai male ad un piede, in sala ci vieni". L’insegnante ha poi continuato dicendo di avergli assegnato un banco ma questo non vuol dire che sia arrivato ma rappresenta soltanto l’inizio. "Tutti i giorni devi dimostrarmi che te la meriti questa maglia altrimenti faccio presto a togliertela", ha concluso la maestra. Il ballerino non ha potuto far altro che scusarsi con la Lettieri e promettere di impegnarsi di più e che problemi come quello di oggi non capiteranno più.

Domani, venerdì 4 ottobre, il cast di Amici 24 registrerà una nuova puntata, quella che andrà in onda domenica 6 ottobre. I sedici ragazzi saranno giudicati anche dai giudici esterni che stileranno le prime classifiche di quest’edizione del talent di Canale 5.


Potrebbe interessarti anche