Amici 24, Alessandra Celentano è già un incubo per due allievi: “Mi ha smontato tutto”

Nel daytime di oggi di Amici di Maria De Filippi Chiara ha ricevuto le severe correzioni da parte di Alessandra Celentano che ha dato un compito a Gabriele: la prof è già temutissima.

È tempo di nuovi inizi ad Amici 24, il talent show di Maria De Filippi è appena cominciato e già sono state svolte le prime lezioni da parte degli allievi del talent show di Canale 5. Nel daytime di oggi, mercoledì 2 ottobre, Chiara è stata chiamata dalla maestra Alessandra Celentano in aula per un primissimo faccia a faccia. La ragazza è rimasta decisamente male mentre riceveva le correzioni della sua prof. e si è sfogata con alcuni suoi compagni.

Il primo faccia a faccia tra Alessandra Celentano e una sua allieva

Come sanno tutti gli appassionati di Amici Alessandra Celentano è una prof. molto severa e precisa per quanto attiene la danza e la tecnica di questa disciplina. La maestra ha fatto qualche correzione a Chiara che non ha recepito bene la lezione e inoltre si è poi sfogata successivamente in casetta per la ramanzina ricevuta con le correzioni della sua prof..

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Lo sfogo di Chiara

Tornata in casetta Chiara ha pianto e si è sfogata con i suoi compagni d’avventura: "Tutte queste cose (le correzioni ndr), non mi vengono naturali. Quindi, tutto mi viene costruito. Le sue correzioni, purtroppo, non mi hanno aiutato per quello che vuole lei ma mi fa fare il contrario. Era la prima volta – ha continuato la giovane -, quindi… Io mi sono sentita benissimo la prima volta che ho fatto la coreografia. Ho detto ‘wow, è venuta bene’. Poi lei mi ha smontato tutto. Per questo mi sono un po’ buttata giù. Mi ha dato un sacco di correzioni…".

Gabriele si sente preso di mira dalla prof. di ballo

Inoltre nella scuola di Amici 24 oggi la stessa Alessandra Celentano ha messo alla prova anche un altro ballerino, si tratta di un allievo di Deborah Lettieri ovvero Gabriele. La maestra gli ha consegnato un primo compito per sondare meglio chi ha davanti e capire i suoi limiti nella danza. "Ti consegno un primo compito per iniziare a conoscerti e per capire ancora meglio i tuoi limiti. Sicuramente sarà il primo di una lunga serie. I compiti per me sono molto importanti, ti permettono di studiare di più e metterti in gioco con la tecnica che è essenziale. Si tratta di una coreografia abbastanza morbida dove ci vuole fluidità […] Nulla di particolarmente difficile per iniziare". Il ballerino si è poi sfogato con i suoi colleghi Sienna e Alessio perché si è detto preoccupato di questa prova a poche ore dall’inizio dei giochi. Si è sentito infatti "preso di mira" già dalla prima puntata di Amici 24.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963