Amici, tra Vybes e Trigno volano stracci: Maria De Filippi ‘disinnesca’ la bomba

Durante il daytime di oggi, 14 ottobre 2024, Trigno si è reso di nuovo protagonista di un duro battibecco con Vybes: la conduttrice è dovuta intervenire.

Ancora una volta l’intervento di Maria De Filippi ad Amici si è rivelato provvidenziale. Questa volta durante il daytime del talent show di Canale 5 è avvenuto un litigio tra Vybes e Trigno che poteva finire male senza le parole della conduttrice. Scopriamo quindi cos’è successo.

Amici 24, il litigio tra Vybes e Trigno

Durante l’esibizione di Vybes Trigno ha avuto da ridire, lasciandosi andare a un commento che non è stato gradito dal compagno. Inoltre quando è stata stilata la classifica sempre il cantante 22enne avrebbe fatto una smorfia non gradita dal 21enne romano. Quindi quest’ultimo si è adirato e Trigno ha detto: "Ti devi calmare fra"."Non mi devi prendere per il c**o. Se sono già down per conto mio non ci sta il tuo commento. Ma mi può rodere il c**o? Volevo fare meglio. Mi dà fastidio che mi fai le battute", è stata la risposta di Vybes. "Ma dai zio, te l’ho detto col sorriso e poi è andata bene a tutti dai. Stai esagerando", ha ribattuto ancora il compagno d’avventura.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Maria De Filippi costretta a intervenire

Per calmare gli animi bollenti dei due ragazzi è dovuta intervenire Queen Mary in persona che gli ha fatto vedere un filmato dove andavano d’amore e d’accordo: "Ragazzi – ha detto la De Filippi –, non vi siete capiti ma non dovete reagire così. Tra l’altro in puntata non vi ho fatto vedere una cosa". Inoltre ha detto a Vybes che Trigno ha aperto la bocca senza pensarci e non con arroganza, ma preso dall’ansia, aggiungendo che l’allievo non voleva mancare di rispetto al suo collega. "Capite? Siete all’inizio della vostra amicizia e questa è solo una incomprensione. Riusciamo a metterla da parte?". Dopo aver parlato con Maria De Filippi Vybes si è calmato ed è stato raggiunto da Trigno che si è scusato e hanno finalmente fatto pace.

La discussione tra Trigno e Ilan

È già la seconda volta che Trigno si è reso protagonista di un battibecco all’interno della scuola di Amici 24. Infatti qualche giorno fa lo stesso ragazzo aveva litigato con Ilan perché quest’ultimo aveva lasciato accesa l’aria condizionata di notte e secondo lui voleva sabotargli la voce. Anche in quel caso i due si sono chiariti dopo aver avuto un duro confronto in cui se ne sono dette di tutti i colori. Alla fine però il tutto si è concluso con questa frase di Trigno per il figlio di Gabriele Muccino: "Ti voglio bene zi’, non voglio vederti piangere così per dell’aria condizionata".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963