Amici 24, svolta choc: Ilan eliminato da Pettinelli. La reazione (disperata) del figlio di Muccino

Il figlio di Gabriele Muccino è stato eliminato dalla scuola di Maria De Filippi: la reazione dell'ormai ex allievo di Amici è stata disperata e commovente.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Arriva a bruciapelo nel daytime di oggi, martedì 14 gennaio, la terribile decisione di Anna Pettinelli per Ilan Muccino, che è stato eliminato dalla scuola di Amici di Maria De Filippi proprio dalla sua prof. Il motivo è di non aver notato nel cantante un miglioramento da quando è arrivato nel talent di Canale 5.

La decisione di Anna Pettinelli di far uscire Ilan da Amici 24

Anna Pettinelli nel daytime di oggi 14 gennaio di Amici ha preso da parte il figlio di Gabriele Muccino e gli ha detto quanto segue: "Mi sono fatta la domanda delle domande che in questo periodo dell’anno mi faccio, ma ‘Ilan lo porti al Serale?’, la risposta è stata ‘no’. E ho pensato che era meglio dirtelo il prima possibile. Non credo che due mesi possano cambiare la tua situazione. Ho scelto di dirtelo in questo luogo più intimo e non in puntata per raccogliere le tue sensazioni. La mia valutazione è proprio questa, quello che penso di te rimane ma non ho visto miglioramenti. Per me è meglio che esci dalla scuola e trovi una tua strada. È difficile dire una cosa del genere per me ma so che è più difficile per te ascoltarlo. Con la sincerità che mi contraddistingue sempre, te lo dovevo dire". Quindi Ilan non andrà alla fase Serale del programma di Canale 5 e da questo momento non farà più parte della scuola più ambita d’Italia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp


Le lacrime di Ilan insieme a Trigno e Vybes

Tornato in casetta Ilan ha raccontato a Trigno e Vybes cosa gli aveva detto Anna Pettinelli: "Devo un attimo realizzarlo anch’io. Ha detto che il mio viaggio qui è finito". Allora a quel punto i suoi due amici hanno voluto saperne di più e il cantante ha reagito, affermando con gli occhi pieni di lacrime: "Sono gli ultimi momenti che passo qua con voi, non voglio passarli piangendo". A questo punto Trigno e Vybes lo hanno abbracciato forte e baciato, con quest’ultimo che gli ha detto: "Non riesco nemmeno a piangere perché non riesco a immaginare il percorso qui senza di te. Mi sembra assurdo da realizzare". Davvero un momento complicato per i due amici di Ilan Muccino e per lo stesso cantante che non si aspettava una decisione del genere così all’improvviso. Da questo momento in poi non farà più parte di Amici 24.


Potrebbe interessarti anche