Amici 24, Lorella Cuccarini 'sparisce' ad Anna Pettinelli si infuria dopo il messaggio della produzione
Nel daytime di oggi, Lorella ha dato buca alla collega durante un provino. Avrebbe dovuto giudicare tre possibili sostituti di un suo allievo. Ecco tutti i dettagli.
Nel daytime di Amici va in scena un nuovo atto della guerra Pettinelli-Cuccarini. Questo pomeriggio, le insegnanti del talent Mediaset si sono scontrate nuovamente sulle sorti di un allievo in particolare, Luk3. Da tempo Anna Pettinelli ritiene che il ragazzo non sia all’altezza, e così aveva proposto alla collega di valutare tre possibili sostituti nel corso di un’audizione. Peccato che Lorella Cuccarini, all’ultimo e senza alcun preavviso, abbia deciso di non presentarsi al provino. E il comunicato con cui ha annunciato la sua decisione ha mandato su tutte le furie la Pettinelli. Vediamo tutti i dettagli qui sotto.
Amici 24, scoppia il caos tra Pettinelli e Cuccarini
È stato un pomeriggio parecchio movimentato, ad Amici. Il daytime di oggi, mercoledì 4 dicembre 2024, ha segnato forse il punto di non ritorno nella polemica tra le insegnanti Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. Da settimane le due prof. del talent di Maria De Filippi si danno battaglia per decidere le sorti di Luk3. Allievo che secondo la Pettinelli non possiede la stoffa giusta per rimanere all’interno della scuola. Nelle scorse puntate la Cuccarini, che di Luk3 è l’insegnante, era arrivata addirittura a dare della "manipolatrice e bugiarda" alla sua collega. Ma quello che è successo oggi potrebbe essere ancora più grave.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIn sostanza, durante il daytime la Pettinelli aveva previsto le audizioni di tre papabili allievi, ovviamente da inserire nella classe al posto di Luk3. E per decidere al meglio voleva che durante i provini fosse presente anche Lorella Cuccarini. Quest’ultima, in realtà, non ha mai negato che al di fuori della scuola potrebbero esserci ragazzi meritevoli di un’occasione. Ma è anche stata molto chiara sulle qualità di Luk3: lei crede fortemente nel ragazzo, punto e basta. Così oggi si è consumato l’ultimo atto di questo infinito tira e molla: all’improvviso è stato comunicato alla Pettinelli che la sua collega non si sarebbe presentata.
"Ti comunico che Lorella ha deciso di non venire", sono state le parole riportate in studio dalla produzione. La Pettinelli allora ha protestato con rabbia: "Il comunicato se lo può tenere". Però gli autori hanno comunque deciso di leggere ad alta voce le parole di Lorella. "Non ho ritenuto di venire all’incontro", ha detto l’insegnante, "ti avevo detto ‘vediamo’ e per me vuol dire ‘vediamo’. Non mi serve la balia per ricordarmi dei ragazzi. La tua iniziativa mi ha messo in difficoltà con Luk3". Inutile dire che la reazione di Anna Pettinelli è stata furiosa. L’insegnante è rimasta sconvolta dalla mancanza di rispetto, soprattutto nei confronti dei tre cantanti che erano arrivati da lontano per far sentire la loro voce. E al momento non sembrano esserci margini per ricucire.