Tensione ad Amici 24, la Celentano sospende 3 allievi e l'incontro gelido tra Diego Lazzari e la sua sostituta
In casetta è arrivata Antonia che andrà a sostituire Diego nella squadra di Rudy Zerbi, la reazione del tiktoker al suo arrivo è stato completamente gelida.
È tempo di nuovi arrivi ad Amici 24. Nel daytime di oggi, venerdì 15 novembre, infatti è entrata nella scuola di Canale 5 Antonia, colei che è stata scelta come probabile sostituta di Diego Lazzari. Quest’ultimo non ha preso per niente bene il suo arrivo.
Amici 24, la gelida reazione di Diego Lazzari all’arrivo di Antonia
Quando è arrivata in casetta Antonia Diego è rimasto seduto al pianoforte senza dire una parola. Quindi Nicolò gli è andato vicino e ha consigliato all’amico di presentarsi alla nuova arrivata. La reazione di Lazzari verso la cantante è stata gelida. Antonia si è mostrata dispiaciuta per quanto accaduto. Il comportamento del suo collega è dovuto al fatto che lui e Rudy Zerbi sono arrivati ai ferri corti. Tutto è scaturito da una classifica dove Lazzari non figurava. Al critico musicale sembra strano che non gli importi di entrare in una classifica stilata dai suoi compagni. Di qui la reazione stizzita del cantante che ha dichiarato di avere a cuore soltanto la musica. "Non sono d’accordo con te – ha detto Diego – che un artista non possa vivere e fare musica senza pensare alle classifiche, ci sono tantissimi artisti che lo fanno. Sicuramente fa piacere, ma non fai musica per arrivare primo in classifica, io faccio musica per motivi molto più importanti". Poi il cantante ha deciso di volersene andare dalla scuola. Mentre era pronto per farlo ha voluto un altro confronto con Rudy Zerbi. Alla fine Diego sarà accolto in squadra probabilmente o dalla Cuccarini o da Anna Pettinelli.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppL’interrogazione di Alessandra Celentano
Intanto in studio c’è stato spazio per un’interrogazione di Alessandra Celentano per i ballerini. Non dovevano danzare ma soltanto rispondere ad alcune domande che, come dice la prof., sono le basi per ogni ballerino che si rispetti. Il primo a finire sotto torchio è stata Daniele e poi è toccato ad Alessio. Entrambi vanno male mentre Chiara è riuscita a dare soltanto qualche risposta. Teodora ha fatto di nuovo abbassare il livello dell’interrogazione. Alessia sapeva soltanto la risposta alla prima domanda, alla fine anche Rebecca va male. I voti che ricevono sono più che bassi: Daniele, Alessio e Rebecca beccano 0, Chiara, Teodora e Alessia si attestano sull’1. "Vi prego di correre ai ripari, perché non potete fare i ballerini senza sapere le basi. Sinceramente pensavo un po’ meglio", è stato il giudizio della Celentano. Dopo i ballerini hanno tutti ammesso di aver provato vergogna e sono scoppiati a ridere per il nervosismo. Questa reazione provoca l’ira della maestra di ballo che ha sospeso i suoi tre allievi.