Amici 24, doppia sfida di Anna Pettinelli per Luk3, gli allievi sbottano: "È l'accanimento la cosa brutta"

Durante il daytime di oggi, 26 novembre, del talent di Canale 5 sia i professori che molti allievi si sono ribellati contro la decisione della Pettinelli.

Nel corso del daytime di oggi, martedì 26 novembre, di Amici 24 molti allievi si sono esposti contro Anna Pettinelli a causa del suo accanimento contro Luk3. Quindi adesso non sono soltanto i professori a non essere d’accordo con l’insegnante ma anche i ragazzi.

Anna Pettinelli, doppia sfida per Luk3

Anna Pettinelli ha mostrato i possibili sfidanti contro cui potrebbe battersi Luk3. Il ragazzo è già in sfida perché si è posizionato ultimo nella classifica cantanti. La conduttrice radiofonica però ha deciso che l’allievo dovrà vedersela con un’altra persona in una seconda competizione nel caso in cui vinca la prima. Il cantante in casetta ha dichiarato: "Anna mi manderà uno sfidante fortissimo […] Lo so che potrei uscire, farò sempre quello che ho sempre fatto. Troverò un’altra chiave per fare le cover, mi metto in gioco". Gli altri allievi si sono mostrati allineati al pensiero del collega e a lui solidali, come Antonia che ha detto: "E’ l’accanimento la cosa brutta".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Il caos tra i professori

Prima ancora degli allievi sono stati i professori a ribellarsi nei confronti della collega. Anna Pettinelli ha invitato Lorella Cuccarini, maestra di Luk3, prendere seri provvedimenti nei confronti del ragazzo. "Lo vedo emotivamente provato, funziona solo il singolo quindi ammesso, e non concesso, che Luk3 passi la sfida avrà dopo una sfida immediata voluta da me", queste parole hanno provocato l’immediata reazione non solo della Cuccarini ma anche di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. I tre hanno accusato di incoerenza la conduttrice radiofonica, in particolare la Celentano ha parlato della sua proposta di eliminare automaticamente gli allievi che per tre volte arrivano ultimi in classifica su cui la Pettinelli non era d’accordo. Quindi ha sbottato affermando: "Tu in questo caso risulti fuori luogo perché prima dici di no e poi continui ad accanirti contro un ragazzo…sembra una ripicca la tua".

Dopo che la situazione è peggiorata e ne è scaturita una discussione accesa tra i professori è intervenuto lo stesso Luk3: "Mi dispiace che passi in secondo piano il fatto che il mio inedito funziona. Mi dispiace essere arrivato tre volte di fila ultimo, non voglio che passi il messaggio che sottovaluto i risultati delle classifiche, assolutamente no". A quel punto è intervenuto Rudy Zerbi che ha detto: "Tu hai 17 anni, chi sta sottovalutando è qualcuno qui!". Malgrado tutto però Anna Pettinelli è rimasta ferma e salda nelle sue convinzioni di mandare in sfida per due volte l’allievo.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963