Amici, Angelica Gori (Chiamamifaro) nuova allieva: chi è la figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori

Dopo Ilan (figlio di Gabriele Muccino), Ad Amici 24 entrerà un'altra figlia d'arte. Si tratta di Angelica Gori, figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori: ecco chi è

Cristina Parodi, chi è la figlia Angelica Gori
Fonte: IPA

Ad Amici 2024 arriva un’altra figlia d’arte. Stando alle anticipazioni della terza puntata registrata ieri, giovedì 10 ottobre, sembra che nella Scuola più famosa d’Italia sia entrata una nuova ragazza il cui cognome è molto conosciuto. Dopo l’ingresso di Ilan Muccino (figlio del regista Gabriele), ai casting si sarebbe presentata un’allieva che ha vinto una sfida e si è aggiudicata il banco. Vediamo insieme di chi si tratta.

Amici 24, arriva un’altra figlia d’arte: Chiamamifaro nuova allieva

Per la gioia di milioni di telespettatori, Amici è ripartito da poco più di due settimane con una nuova edizione tutta da scoprire. Le squadre sono state designate e sono tanti i talenti che giorno dopo giorno si preparano per affrontare al meglio le sfide durante il pomeridiano della domenica. Tra gli insegnanti abbiamo anche assistito all’arrivo di Deborah Lettieri, la quale ha preso il posto di Raimondo Todaro. Per il resto, tutto abbastanza invariato: tra i prof di canto troviamo Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli. Tra quelli di ballo, invece, oltre alla nuova arrivata, ci sono Alessandra Celentano ed Emanuel Lo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Un’altra cosa a non essere cambiata è l’intenzione di Maria De Filippi di puntare anche sui figli d’arte. A tal riguardo la lista inizia ad allungarsi: LDA (figlio di Gigi D’Alessio), Angelina Mango (figlia del compianto Mango), Holden ( figlio di Paolo Carta) e, in questa nuova edizione c’è Ilan, figlio del regista Gabriele Muccino. A quanto pare, stando alle anticipazioni che sono trapelate dalla registrazione della terza puntata (giovedì, 10 ottobre 2024) che vedremo domenica 13 ottobre, sembra che nel talent sia entrata un’altra figlia d’arte.

Si tratta di Angelica Gori, meglio conosciuta come "Chiamamifaro", figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori. Sembra che la ragazza abbia debuttato anche al Concertone del Primo Maggio e che sia riuscita ad entrare nella Scuola dopo aver vinto una sfida contro Alena. Quest’ultima ha abbandonato il talent e ha lasciato il posto alla nuova arrivata.

Chi è Angelica Gori, la figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori

Ma chi è Chiamamifaro? All’anagrafe Angelica Gori, la nuova allieva di Amici 24 è la figlia di Cristina Parodi e di Giorgio Gori, sindaco di Bergamo ed ex dirigente televisivo Mediaset. Ha 20 anni e nutre una forte passione per i luoghi esotici, la ginnastica ritmica e lo yoga. Dopo la maturità nasce il suo lato artistico (Chiamamifaro) e il 3 luglio 2020 viene pubblicato il singolo di debutto Pasta Rossa, che in poco tempo totalizza un milione di stream complessivi. Sempre in quell’anno esce il suo secondo singolo che si intitola Domenica ed è accompagnato anche da un video musicale.

Dopo le prime esibizioni condivise con artisti come Ariete, Rovere e Sangiovanni, l’artista pubblica il suo primo EP, Macchie, e i singoli Bistrot, Limiti, Addio sul serio, Pioggia di CBD, Post Nostalgia. Nel 2023 pubblica le canzoni Ma Ma Ma, Santa Subito e Se Parlo Di Te. Nel 2024 lancia l’EP Default e annuncia il suo primo club tour, che inizia nel marzo dello stesso anno.


Potrebbe interessarti anche