Amici 23, momenti di tensione: Nicholas a muso duro contro Todaro, la produzione interviene

Nel daytime del talent show di Canale 5 c'è stato un acceso confronto tra il prof. e il ballerino che ha minacciato di andarsene: è intervenuta la produzione

Ad Amici 23 non c’è più pace soprattutto per quanto riguarda l’approdo al Serale che si avvicina a grandi passi. Nel daytime di oggi, giovedì 29 febbraio, Nicholas ha discusso animatamente con Raimondo Todaro proprio sulla maglia da assegnare per accedere alla fase finale del talent show di Maria De Filippi. Il ballerino non ci sta a essere la seconda scelta dopo Sofia e ha detto che è intenzionato ad andare via dalla scuola. La lite molto animata tra i due ha portato all’intervento deciso della produzione.

La discussione tra Nicholas e Raimondo Todaro

"Sentirti dire ‘se avanza una maglia gliela do o aspetto i posti per capire’, mi fa tanto male. Quello che ti voglio dire è se pensi che non me la meriti o se devi aspettare di vedere, allora me ne vado adesso". Con queste parole Nicholas Borgogni si è rivolto al suo professore che ha ribattuto, cercando di farlo ragionare. Infatti ha dichiarato che, Gaia a parte, vuole aspettare per assegnare le altre maglie, sottolineando come questo punto sia una scelta strategica per lui e i suoi allievi. Non vuole insomma che i suoi ragazzi si adagino sugli allori con la maglia dorata già addosso. Raimondo Todaro però ha sottolineato con molta franchezza che il posto tra i banchi della fase Serale lo merita più Sofia di lui. A quel punto il 22enne ha ribattuto: "Ok, allora io me ne andrò oggi. Non voglio che avanzi una maglia, voglio che ce ne sia una per me, penso di aver fatto tutto il possibile".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

L’intervento della produzione di Amici 23

La produzione ha sentito il bisogno di placare gli animi accesi nello studio di Amici di Maria De Filippi tra il ballerino e il suo maestro per specificare: "Il professore è responsabile del percorso dei propri ragazzi, vorrei chiarire che non è un concorso pubblico, non devi garantire una graduatoria di merito, ma fare quello che per te è giusto, la squadra migliore per te". Alla fine Nicholas ha detto che gli sembra di avere tre professori contro e di aver capito che ci sono allievi del talent più bravi di lui: "Non ci tieni così tanto ad avermi nella tua squadra" , ha concluso rivolgendosi all’ex di Ballando con le Stelle. La discussione tra i due si è conclusa con: "Se vuoi aspettare, aspetti. Ti ho detto che devi rimanere, ma perché vuoi tu non perché te lo dico io".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963