Amici 23, le new entry Kia e Nahaze: chi ha colpito di più. Il messaggio di Mew per gli allievi

Durante il daytime di oggi del talent show di Maria De Filippi sono state presentate le nuove allieve che sostituiranno Mew e Matthew tra i banchi della scuola

I due banchi di Amici 23 non sono rimasti vuoti per tanto tempo. Infatti dopo l’abbandono di Mew e Matthew oggi nel daytime del talent condotto da Maria De Filippi sono state presentate due giovani cantanti che fanno così il loro ingresso nell’accademia artistica più famosa d’Italia. Le due nuove allieve si chiamano Kia e Nahaze e promettono di far innamorare il pubblico con la loro voce. Intanto la coppia di artisti è ancora una presenza forte all’interno della scuola soprattutto dopo che la cantante ha lasciato un biglietto per i suoi ex compagni.

Le nuove allieve di Amici 23

Nel daytime trasmesso da Canale 5 ieri erano stati fatti esibire alcuni aspiranti allievi di Amici dopo l’improvvisa uscita dal talent di Mew e Matthew. Nella puntata di oggi Lorella Cuccarini ha annunciato di voler assegnare il posto vacante fra i suoi allievi a Kia. La giovanissima cantante ha avuto l’occasione di esibirsi prima davanti alla prossima co-conduttrice del Festival di Sanremo e successivamente anche di fronte agli altri insegnanti. Anche se il pubblico ha in un certo senso rumoreggiato per il confronto inevitabile con la ragazza di San Donà di Piave Kia, il cui vero nome è Chiara, ha ottenuto i favori di tutti i coach, entrando così a far parte della scuola di Amici 23. Anche Anna Pettinelli è stata chiamata a dover sostituire l’ex alunno, per farlo la nota conduttrice radiofonica ha scelto Nahaze, nome d’arte di Nathalie, con l’approvazione anche dei suoi colleghi. Ed è proprio quest’ultima ad aver convinto di più sia gli insegnanti che il pubblico per le sue doti canore.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Il bigliettino di Mew per i suoi compagni

Mentre non si placano i rumors sulle motivazioni che hanno spinto Mew e Matthew ad abbandonare la scuola di Amici spunta un messaggio che la cantante veneta ha lasciato ai suoi compagni di avventura del talent. Fin da principio la coppia di artisti aveva attirato le simpatie del pubblico sia per il loro talento che per la loro storia d’amore. La decisione di abbandonare il programma ha lasciato il pubblico attonito e incredulo. Da giorni i telespettatori preoccupati cercavano di scovare attraverso i video dei messaggi lasciati dai due innamorati. È ormai certo che Mew ha voluto salutare i suoi compagni d’avventura con un bigliettino di incoraggiamento dove ha simpaticamente scritto: "Portate il vostro c**o il più avanti possibile. Credete nei vostri sogni e nel vostro talento. Seguite sempre il vostro cuore. Vi amo tutti immensamente".


Potrebbe interessarti anche