Amici 23, Holden: “Avrei baciato Francesca Tocca”, poi si scusa con Todaro e svela la dedica a Sarah
Il cantante ripercorre il suo percorso ad Amici 23 e torna a parlare della maestra di ballo e della vincitrice dello show, ribadendo il rapporto di amicizia
Holden torna a parlare di Amici 23. Il cantante, figlio di Paolo Carta (marito di Laura Pausini), si è raccontato nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Zeta, ripercorrendo il suo percorso nella scuola di Maria De Filippi. Holden ha scherzato sul suo rapporto con Francesca Tocca facendo una rivelazione, ma ha anche parlato nuovamente del legame di amicizia con Sarah Toscano. Scopriamo cosa ha detto tutti i dettagli.
Amici 23: Holden e l’attrazione per Francesca Tocca
Intervistato da Radio Zeta, Holden ha parlato della sua esperienza ad Amici 23. Il cantante, arrivato fino alla finale del talent show, ha raccontato alcuni aneddoti riguardanti la sua esperienza nella scuola di Maria De Filippi e, in un clima molto disteso, è tornato a parlare anche di Francesca Tocca. Holden non ha mai nascosto di avere un debole per la maestra di ballo del programma, legata al collega ballerino e insegnante di danza Raimondo Todaro, e anche in questa occasione ha ribadito la sua attrazione. Tornando a scherzare sull’argomento, infatti, è stato chiesto al cantante chi avrebbe voluto baciare nel corso della sua avventura ad Amici. Holden, con molta ironia, non ha avuto dubbi: "Francesca Tocca", facendo scattare l’applauso dello studio. La ballerina del corpo di ballo del talent show di Maria De Filippi riscuote ovviamente grande successo tra gli allievi e il cantante è stato più volte punzecchiato sulla questione, stando sempre al gioco. Poco dopo, infatti, Holden ha pubblicato un tweet per ribadire di avere scherzato e di non avere voluto mancare di rispetto a nessuno, porgendo le sue "scuse" al compagno di Francesca Tocca: "Raimondo, scherzo".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIl rapporto con Sarah Toscano
Nel corso dell’intervista Holden è stato ovviamente incalzato non solo sui piani futuri per la sua carriera, ma anche e soprattutto riguardo la sua vita privata e sentimentale che tanto ha appassionato il pubblico di Amici durante l’anno. "Come va l’amore? Per ora non c’è nessuna storia, sto da solo, mi sto concentrato nel mio percorso, è tutto molto tranquillo" ha spiegato il cantante che, consapevole del grande "tifo" degli appassionati per una sua potenziale ship con la vincitrice del talent Sarah Toscano, ha ribadito come tra i due ci sia solo un rapporto di grande amicizia. "Nell’album ho fatto una dedica a Sarah, io e lei abbiamo un bellissimo rapporto d’amicizia. Lo so che tifano tutti per questa coppia, lo so, sono uscite un po’ di foto…" ha ammesso Holden, chiarendo: "Lei a volte ha indossato alcune mie felpe ma perché io lascio sempre tutto in giro. Siamo amici, ci vogliamo molto bene. Ci supportiamo a vicenda, ci rispettiamo. C’è solo amicizia, mi dispiace deludere qualcuno. Sono felice per la sua vittoria, lei ha fatto progressi importanti, l’abbiamo vista crescere e sono molto contento per lei"